Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aghi ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

un programma che unisce i video?

Buonasera vi sottopongo il problema: con la mia telecamera digitale ho fatto delle registrazioni, solo che nel momento che li passo al pc, queste registrazioni vengono riprodotte in maniera spezzata, così come di fatto sono state registrate, come posso fare per unire questi spezzoni, cioè vedere i video di continuo così come li riproduce la video camera?

3 risposte

Classificazione
  • Stella
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao!

scarica Freemake Video Converter k e' gratuito.

puo' unire i video in modo facilissimo

• 9 anni fa

ciao io uso movie maker! Metti i file audio uno accanto all'altro e poi salva il tutto in un unico file e il gioco è fatto! ;)

Fonte/i: ho fatto video su movie maker...
  • Anonimo
    9 anni fa

Di solito vengono spezzettati quando fai una pausa o spegni la camera tra un video e l'altro o quando raggiungono una dimensione che non può superare per motivi di spazio o memoria.Non hai specificato quale estensione sono i video, cioè quelle tre lettere dopo il punto quando leggi il nome del file. Fammi sapere e ti posso aiutare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.