Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Ciao, consiglio su creme de-pigmentanti?

Ciao a tutti/e. Qualcuna di voi ha mai provato queste creme de-pigmentanti? Come vi siete trovate? Funzionano? Prezzo?:

“Crema Isospot notte”

“Cloazo”

“Elicina”

Stick della “Bionike”

“Epoke gel”

“Melascreen Eclat” , Ducray

Prodotti de-pigmentanti dell’Erbolario

Crema viso all’acido glicolico di Bottega Verde

“White Objective pen”, Bioderma

“White Objective”, Bioderma

“Discromil Plus”

Grazie a quante mi sapranno dare un buon consiglio. 

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

intanto devi distinguere i prodotti in cosmetici e in presidi medici e poi devi sempre tenere presente cosa c'è dentro ovvero l'inci.

Intanti ti posso dire che l'elicina e il epoke gel sono delle truffe sono cremine a base di bava di lumaca pieni di petrolatum,tensioattivi come il SLS molto irritanti e senza ac glicolico anche se nella pubblicità è indicato poi nell'inci non c'è quindi è una truffa,per il resto escluso cloazo che è un parafarmaco e quindi contiene delle sostanze che hanno un'az terapeutica il resto è cosmesi e per legge non può avere delle azioniterapeutiche e i principi attivi devo essere i concentrazioni molto basse.Infine se ti interessa esiste una crema per uso professionale che si chiama depigoile con ac cogico,ac glicolico vit E ,ozono medicale acido alfa lipoico e vit E acetato che si usa in dermatologia per le macchie da chemioterapici radio terapia,macchie solari e da invecchiamento come le creme per uso medico costicchiano ,dipende dal tuo inestetismo 38 per 50ml,che ad ogni modo in proprorzione costa sempre meno di quelle che tu hai scritto e ti assicuroche almeno petrolatum e altra robaccia non è presente.dr simone sce medico e utilizzatore

• Chris
    Lv 4
    3 anni fa

Ti consiglio un ottimo sistema per ridurre ed eliminare la cellulite con successo http://RimediCellulite.teres.info/?93Iz

E' possibile combattere la cellulite scegliendo di mangiare determinati cibi piuttosto che altri. Ci sono dei cibi che aiutano il drenaggio e la disintossicazione del corpo favorendo la riduzione della cellulite.

• Anonimo
    8 anni fa

non li ho mai provati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.