vacanze palma di maiorca?

ciao a tutti:)secondo voi palma di maiorca potrebbe andar bene come meta per le vacanze di quest estate per dei ragazzi di 20 anni?c'è abbastanza vita notturna?cerco opinioni di qualcuno che magari c'è già stato e sa com'è il luogo la gente ecc. grazie mille!(ah se potete consigliatemi quale parte dell'isola è più adatta ai giovani)

4 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prenota subito x Palma è + precisamente a Magalluf.

C sono stato l'estate scorsa e c torno in agosto e t posso dire che è stata la vacanza più divertente e pazza della mia vita (x esperienza batte Ibiza e le isole greche)!

Di Maiorca devi sapere che è divisa in zone:palma piena di italiani, el arenal piena di tedeschi e magalluf piena di inglesi, svedesi, norvegesi, irlandesi (e altri nord europei in generale) e pochissimi italiani.

A Magalluf i divertimenti nn mancano, c'è una via piena di locali dove si può fare tranquillamente le 6 di mattina (paghi 5 euro al bancone e t danno 1 sciortino, 2 cocktails e un litro d quello che vuoi) mentre se vuoi andare a ballare li c'è la disco più grande d'europa il mitico BCM (indimenticabili gli schiuma party, i popcorn party, i water party, ecc)dove pagando 30 euro ti daranno fantastici regali(magliette, occhiali, cappelli, asciugamani, borse, ecc) e dentro la discoteca e in un bar li vicino avrete il free-drink x tutta la notte.

Altre disco c sono a Palma città e sono l'Abraxas e il Titos, l'entrata costa + o - come al BCM ma dentro da bere nn è gratis, e in + Palma te la sconsiglio, xkè dopo le 00.00 la gente o va a ballare o va a Magalluf x divertirsi.

A sud-est d Palma c'è la spiaggia d Es Trench, dove sembra d essere ai Caraibi.

Vicino a El Arenal c'è uno tra i parchi acquatici + belli e grandi d'Europa.

Per concludere ciò che succede a magalluf nn si può raccontare, xkè è un sogno da vivere a occhi aperti, e finchè nn c vai nn c credi.

P.S. Io ho prenotato circa un mese e mezzo fa volo+hotel a 400 euro (pochissimo)!

• 4 anni fa

Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Palma ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/2483L

Il clima gradevole di cui gode Palma durante tutto l’anno invita a praticare diverse attività sportive all’aperto, tra cui il golf e la nautica. Palma è un autentico paradiso per tutti gli appassionati del mare, perché dispone di cinque spiagge, otto zone balneari e nove club nautici e porti turistici, ideali per scoprire la città dalla costa e per praticare attività come la vela o la pesca sportiva.

• Maria
    Lv 6
    9 anni fa

Ciao io sono stata a palma di maiorca e sicuramente non è un posto dove i ragazzi si annoiano, c'è vita 24 ore su 24 e il posto non è molto caro spendi poco e soprattutto conoscerai tantissime persone.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Palma di Maiorca è una cittadina abbastanza tranquilla, però basta spostarsi di una decina di km e andare a S'arenal e troverete una specie di RIccione al cubo...Sono tutte discoteche, fast food, pub, birrerie...Peccato sia pieno di tedeschi e inglesi perennemente sbronzi. (Però ci sono anche le tedesche e le inglesi perennemente sbronze, il che potrebbe essere una cosa positiva). Comunque a Palma città c'è il famosissimo Tito's, quello con l'ascensore...

http://www.titosmallorca.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.