Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Visto Bielsa?Altro che grande allenatore, non ha nemmeno stretto la mano a Simeone, che ne pensate?

Ma teniamoci Stramaccioni, chi càzzo è sto Bielsa, non lo conosceva nessuno fino all'anno scorso

Aggiornamento:

@sono contessissimo (2 stelle) e quello sarebbe un palmares a quasi 60 anni? Ma dai.....

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sono d'accordissimo con Sono Contentissimo.Se non lo conoscevi sono problemi tuoi,si vede che non sei un vero esperto(apparte che lo stesso Stramaccioni fino a 3 mesi fa era veramente un nessuno!).Forse Bielsa non sarà un vincente ma ha delle ideologie di gioco ben precise,cose che il tuo caro Stramaccioni non ha assolutamente.Bielsa è molto simile a Zeman,non ha un grande palmares ma il suo calcio fa divertire.Le finali si vincono e si perdono.Per quanto riguarda la stretta di mano MOURINHO era peggio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non lo conosceva nessuno?

    Ha allenato il Newell's Old Boys di Batistuta, Simeone e Sensini col quale ha vinto 2 campionati argentini, ne ha vinto un altro col Velez.

    Ha allenato l'Argentina con la quale ha vinto il girone sudamericano di qualifcazione ai mondiale, è arrivato secondo in Coppa America e ha vinto le olimpiadi di atene 2004.

    Come nazionale ha allenato anche il Cile con il quale si è qualificato a sorpresa ai mondiali arrivando secondo nel girone di qualifcazione ad un punto dal Brasile.

    Ora è arrivato in finale di Copa del Rey e di Europa League.

    Come uomo non è il massimo (visto il gesto di ieri) ma come allenatore non si discute..

    Ma certo..Meglio Stramaccioni.. Alla fine lui ha vinto la next gen series!!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Beh prendi guidolin.. E' un allenatore fantastico eppure ha vinto solo una coppa italia in tutta la sua carriera.. Comunque se mai Bielsa dovesse venire all'inter sarò qui a ricordarti questa domanda visto che cambierai idea sul suo conto.. Dopotutto fino a quando era dato per certo all'Inter eravate tutti qui a parlarne come se fosse ferguson..

    Riguardo al suo essere cafone ti dico solo un nome:MOURINHO.. Anche lui era/è un gran cafone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W gli allenatori italiani giovani e innovativi

    viva Conte, Stramaccioni e Montella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    concordo con te; simpatizzo Juventus,ma stimo la scelta di Moratti di dare questa grande opportunità ad un allenatore preparato ed emergente,come Stramaccioni

    abbiamo allenatori preparati,seri e sicuramente meno costosi,avanti cos', con gli allenatori italiani

    Bielsa? un vero cafone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    io sono interista e secondo me l'inter dovrebbe tenere stramaccioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.