AUDI 80 NUMERO MOTORE? STO IMPAZZENDO!!!?

Per ottenere il certificato di storicità della mia audi 80, mi serviva, oltre ad un'infinità di altri dati, peraltro tutti correttamente reperiti, il numero del motore. Ora, io credevo di averlo individuato, e l'ho riportato allegando tanto di foto. La pratica, però, è sospesa perchè dicono che non sia quello giusto, e che il numero del motore debba essere punzonato da qualche parte... Ma io sto impazzendo, dove diamine si trova questo benedetto numero, secondo voi???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il numero motore (non il codice motore che è un'altra cosa) lo trovi punzonato nel cofano motore, vicino al radiatore oppure alla campana degli ammortizzatori.

Sulle vetture più recenti (non so se anche la tua vettura) tale numero è riportato anche nel libretto dei tagliandi, in prima pagina viene attaccato un adesivo con tutti i dati

• Anonimo
    9 anni fa

sul libretto ci sono 3 lettere che sono del motore si trovano se non sbaglio alla seconda pagina del libretto in alto a sinistra, sul motore c'è anche le 3 stesse lettere ma sono più difficili da trovare specie se è montato, comunque se vai in officina te lo dicono subito basta che apri il cofano e lo guardano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.