Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Come faccio a dimagrire senza palestra?

Spesso a scuola vengo presa in giro per i miei pochi kili di peso in piu e io ce la metto tutta x dimagrire ma nn ci riesco. Mi date qualke consiglio!??? Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi fare movimento, piscina , bicicletta, corsa, e questo è per bruciare i grassi .

poi è normale che se mandi giu' piu calorie di quelle che consumi metti su ciccia.

Io ho perso 12 kg in un anno, sono 4 buchi di cintura di giro pancia, e stai a sentire come:

Ho ridotto la carne a 3/4 volte la settimana, mangio piu' frutta e verdura, non mi privo di una bella pastasciutta, faccio movimento e cosa importante ho tolto le bibite gassate ( 150 gr. di zucchero in una bottiglia da un litro e mezzo) ho tolto le patatine ( il 40 % del loro peso è olio ) ho tolto il sale ( solo togliendo il sale perdi anche 2 chili in un mese garantito, il sale fa in modo che costantemente devi mantenere un tuo equilibrio salino e quindi ti gonfi di acqua) e ho eliminato lo zucchero ( fa molto male vai su you tube cerca " la verità sullo zucchero bianco" e vedrai che non lo comprerai mai piu'. Se ti attieni a queste regole ti garantisco che perdi di media un chilo al mese . All'inizio ti sembrerà schifosa la pasta e l'insalata senza sale, ma poi se ci metti l'aceto balsamico imparerai a sentire tutti i gusti dell'insalata e nella pasta metti un pizzico di peperoncino che da molto sapore.

Auguri e a risentirci.

• 9 anni fa

La palestra e utile se fatta insieme alla dieta, e comunque non e' che faccia dimagrire. Serve soprsttutto x tonificare il corpo. Se vuoi rimetterti in forma ti assicuro che basta non mangiare dolci di alcun tipo, non bere bibite ma solo ed esclusivamente acqua (almeno 2 litri al giorno) . Ed evita di mangiare carboidrati la sera m piuttosto mangia un po piu presto e fatti piuttosto della carne magra con poca verdura (poco condita).

• Anonimo
    9 anni fa

Se nn puoi andare in palestra puoi andare a correre oppure fare uno sport. Oltre allo sport devi fare una dieta però!

• 9 anni fa

andando a correre e tenendo la bocca chiusa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.