Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 9 anni fa

come sbloccare iphone 4 trovato a terra?

ciao a tutti ho trovato un iphone 4 a terra però è bloccato.. il propietario mi ha mandato un messaggio per farsi restituire il telefono io sono andato al luogo dell'appuntamento ho aspettato piu di 1 ora ma nn è venuto a questo punto vorrei tenermi il telefono ripeto NON l'ho__RUBATO__.. nn c'è un modo per aggirare il blocco con quelche programma o guida 10 PUNTI AL MIGLIORE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

rispondi al sms, scrivigli... telefonagli e dagli sto iphone! sei passibile di denuncia! fidati, fai la cosa migliore.. magari quello di paga anche! saluti

Se ti è poco chiara la spiegazione, o ancora non risolvi.. o hai qualunque tipo di difficoltà, vuoi delucidazioni e maggiori info,

supporto e assistenza contattaci sul nostro sito e/o pagina facebook. Ti guideremo passo passo se ne hai bisogno, gratuitamente!

Sul nostro blog puoi trovare guide, recensioni, liste di apps e giochi, tweaks, una chat per scambiare idee e pareri, pagina facebook,

supporto pieno! Diamo assistenza anche su pc,mac,navigatori,e tanto altro!

Ciao! :-)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pagina facebook - https://www.facebook.com/ioslifeita

BLOG SITE - http://www.ioslifeita.com/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*ci teniamo a precisare che questa NON E'PUBBLICITA'! NO SPAM! NO LUCRO, NO GUADAGNI!

i link hanno il solo scopo di facilitare gli utenti con guide illustrate.

Noi aiutiamo le persone senza ritorno finanziario, guadagniamo zero centesimi di euro al mese! C'è un grosso lavoro dietro al nostro blog,

dietro alla nostra pagina facebook, ci perdiamo le notti ma lo facciamo con passione e con piacere senza guadagnare nulla, quindi vi preghiamo

di non segnalare spam o altro (ve lo chiediamo perchè è già successo). Ciò che facciamo è solo per il bene dei nostri utenti, non nostro, ne per

notorietà che non ci interessa! Mettiamo a disposizione la nostra passione e le nostre competenze. Vi invitiamo quindi, a non segnalarci per spam,

visto che spam non è. Grazie. Saluti dallo staff di iOS Life Italia

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• 9 anni fa

oh ma che carino che sei! hai addirittura aspettato un'ora al luogo dell'incontro! ma per favore, sfigato. se veramente volevi restituirlo il modo lo trovavi.

• BreaK
    Lv 7
    9 anni fa

non si può craccare in nessun modo il blocco dell'iphone, ti consiglio di portarlo alla polizia o alla finanza così se è stata denunciata la scomparsa del telefono avviseranno loro il proprietario.

• Anonimo
    9 anni fa

che fortuna!!!

cmnq neanke ti conveniva perdere 1 ora e tenertelo dall'inizio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.