Cosa?Festa di fine anno?

Buon pomeriggio a tutti :3, vorrei chiedervi una cosa.

A Giugno vorrei fare una festa di fine anno con tutti i miei compagni, in una villa, però non so cosa poter fare... Stiamo dalla mattina alla sera e, ovviamente, mangiamo li. Che cosa potrei fare per divertirci? E per quanto riguarda il cibo, si potrebbe arrostire della carne, che dite? poi non mancherebbero patatine, bibite e altro.

10 punti a chi mi da dei buoni consigli ^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io direi di portare uno stereo con delle grandi casse , almeno il problema musica è risolto :) poi organizzatevi qualcuno porta il dolce , bibite cose salate , fazzoletti , bicchieri ecc per intrattenervi potete fare un gioco qualcuno porta dei bigliettini e ognuno di voi deve scrivere un segreto che non ha mai confidato a nessuno ,lo so può essere banale ma così potete conoscervi meglio e divertirvi perché possono uscire fuori cose imbarazzanti xD per il resto carte da gioco come UNO , portate un pallone , magari un computer e vedete nel pomeriggio un film che piace a tutti , magari anche uno divertente , poi se la villa ha una piscina potete fare il bagno , gavettoni giocare a palla in acqua insomma si possono fare tante cose :) Buon divertimento !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ehilà, io di feste ne ho fatte davvero tante potresti fare al pomeriggio piscina e sera tipo discoteca allestisci una casa con luci fumo bolle di sapone ecc.. ecc.. Musica davvero alta buoi e via la festa parte :'3

10 punti grazie. :D

Fonte/i: :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.