comprare un portatile nuovo?

voglio comprare un pc portatile e mi hanno fatto il prezzo di un asus x54c sx020v intel core i3 4gb di ram 500 di hd... cm è cm pc??????

ed è meglio l'intel core i3 oppure intel pentium dual core oppure intel celeron dual core...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il computer è buono(per adesso) però ti devi ricordare che la tecnologia si sta sviluppando molto velocemente e ti consiglio un pc con un processore i5 o i7 e una buona scheda grafica(GeForce X480). ti dico queste cose perché se prendi adesso un computer i3 fra 2 anni sara indietro come prestazioni tecnologiche se prendi uno buono adesso ti durerà di più. Io ho un computer con processore intel pentium 4 che l'ho comprato nel 2009 e adesso come prestazioni grafiche non vale niente. ascolta il mio consiglio.Ti consiglio tutto questo se devi usare il computer per giocare, usare programmi che richiedono grandi prestazioni ect. se non per questo motivo il computer è più che buono, buonissimo.comunque è meglio un i3.Ciao

Fonte/i: esperienza
  • 9 anni fa

IL pc è buono, l intel core è il migliore tra i processori ke hai citato nonche 1 dell ultima serie uscita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.