Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

inviare messaggi da iphone cambiando mittente?

salve a tutti...volevo chiedere se esiste qualche app per iphone che consente di inviare messaggi ad un altro telefono sotto falso nome. non o se mi piego, per esempio un io amico mi ha mandato un messaggio con scritto che mi ha visto fumare una canna, però sul mio telefono come mittente vedevo scritto "mamma"! spero di essere stato chiaro! ciaoo :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se ti è poco chiara la spiegazione, o ancora non risolvi.. o hai qualunque tipo di difficoltà, vuoi delucidazioni e maggiori info,

supporto e assistenza contattaci sul nostro sito e/o pagina facebook. Ti guideremo passo passo se ne hai bisogno, gratuitamente!

Sul nostro blog puoi trovare guide, recensioni, liste di apps e giochi, tweaks, una chat per scambiare idee e pareri, pagina facebook,

supporto pieno! Diamo assistenza anche su pc,mac,navigatori,e tanto altro!

Ciao! :-)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pagina facebook - https://www.facebook.com/ioslifeita

BLOG SITE - http://www.ioslifeita.com/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*ci teniamo a precisare che questa NON E'PUBBLICITA'! NO SPAM! NO LUCRO, NO GUADAGNI!

i link hanno il solo scopo di facilitare gli utenti con guide illustrate.

Noi aiutiamo le persone senza ritorno finanziario, guadagniamo zero centesimi di euro al mese! C'è un grosso lavoro dietro al nostro blog,

dietro alla nostra pagina facebook, ci perdiamo le notti ma lo facciamo con passione e con piacere senza guadagnare nulla, quindi vi preghiamo

di non segnalare spam o altro (ve lo chiediamo perchè è già successo). Ciò che facciamo è solo per il bene dei nostri utenti, non nostro, ne per

notorietà che non ci interessa! Mettiamo a disposizione la nostra passione e le nostre competenze. Vi invitiamo quindi, a non segnalarci per spam,

visto che spam non è. Grazie. Saluti dallo staff di iOS Life Italia

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.