Qual'è il nome del dipinto di Picasso figurante una brocca, una candela e una pentola?

Aggiornamento:

In alcuni siti (ma pochi) mi dicevano "Brocca, candeliere e casseruola smaltata, ma mi sembra un pò strano...

Aggiornamento 2:

Vi ringrazio per aver risposto subito, grazie ancora, è per la tesina di terza media, sono un pò indietro lol

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    brocca candeliere e casseruola smaltata.. si si è questo..

  • 8 anni fa

    La pentola smaltata

  • 8 anni fa

    "La nascita della Primavera".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.