Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

quale effetto collaterale ti ha provocato l'amore...................?

Aggiornamento:

menkia come siete messe ahahahhaahahh

Aggiornamento 2:

ahahahaahahahahahhaa dott

;-)))

8 risposte

Classificazione
  • princy
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    nessun effetto collaterale anzi, ha tirato fuori una parte di me sconosciuta....

    azz mi faccio paura da sola....

  • 8 anni fa

    nove mesi di sofferenza, 4 ore di delirio e poi infinite notti insonni, il tutto moltiplicato per due ... quando si dice il masochismo!

    A tal proposito ricordate che tra un pò è la festa della mamma ...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Un po' di follia.

    Ciao.

  • Anonimo
    8 anni fa

    La misoginia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vavax
    Lv 7
    8 anni fa

    un figlio bellissimo....

  • 8 anni fa

    l'amore nulla, tutto di guadagnato e bello.

    Il dopo amore?

    la rivalutazione totale di quello che cerco nel partner e l'aver posto dei punti fermi che devono essere presenti.

    Forse c'è meno semplicità nella scelta finale, ma in fin dei conti, meglio un occhiata in più che un buco più grande dietro :D

    ----

    a 90 ° nonno... a 90° ....

  • air-bag anche sotto

    ----

    dott io sto già a 180

  • Eva
    Lv 7
    8 anni fa

    L' orticaria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.