promotion image of download ymail app
Promoted

ma li devo portare io il foglio e la penna per farmi fare un autografo?

domani il mio cantante preferito viene nella mia citta per fare gli autografi e siccome non me li sono mai fatti fare mi stavo chiedendo se li dovevo portare io un foglio e una penna oppure ci stanno già là?

5 risposte

Classificazione
  • Grace;
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

massì se è proprio il tuo preferito immagino che avri un suo cd o un suo poster un libro un foto bho.. porta a farti autografare qualcosa di quelli .. è meglio di un semplice foglio =)

ppoi credo che loro hannoo il pennarello indelebile.. ma porta un penna per sicurezza.. non si sa mai =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma il vecchio autografo su parti del corpo a scelta non va più di moda?

Così poi puoi anche fartelo tatuare e tu e il tuo cantante preferito starete insieme per sempre!

• Anonimo
    8 anni fa

Dato che è il tuo cantante preferito immagino che c'avrai pure un CD, un DVD di un live, un poster, un libro o pure una foto insieme..quindi porta una di queste dove farti fare sopra l'autografo (: mentre lui avrà sicuramente un pennarello per farli!

• Anonimo
    8 anni fa

è vero!! porta a fargli fotografare qualche gadget del cantante, non so un cd o una maglia, vedi tu cos'hai.. oppure se non hai nulla allora porta il foglio. la penna la devi portare in ogni caso!!

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non perdere questa occasione, porta un foglietto e una penna, magari anche una foto che hai di lui così ti fai fotografare anche quella e il ricordo sarà impresso per sempre nella tua mente!

kiss kiss^^

baci^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.