promotion image of download ymail app
Promoted

SUPER SONDAGGIO!@@____-____-!?!?

1)programma preferito?o film?

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film?

3)l attore insopportabile?

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche?

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre?

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili?

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico?

8)che cell avete?

9)il dialetto che odiate?

10)la città in cui vorresti vivere?e perche?

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio?

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche?

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori?

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita?

15)secondo voi chi vincerà amici?

16)quanti numeri avete in rubrica?

17)oltre che stare al pc che state combinando?

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio?

19)stellinate?

20)vi sono piaciute queste domande?

ciaoo

Aggiornamento:

x E E come tu hai detto che neanche i cani vengono al mio sondaggio ,tu invece sei stato il primo cane a rispondere !!

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1)programma preferito?o film? Squadra antimafia palermo oggi *___*

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film?Di quello citato prima....mi piace troppo il personaggio di Rosy Abate *-*

3)l attore insopportabile?Fabrizio corona ci ha recitato,senza mai aver studiato teatro.E le stesse attrici della fiction in un'intervista hanno affermato di non averla presa troppo bene,e ce credo!!!! Non ha mai lavorato in qualità di attore,loro per tanti anni se lo fanno il mazzo,poi viene questo ed entra come se niente fosse.Meno male che solo per qualche puntata,ma nonostante tutto col suo recitare da cani ha letteralmente rovinato un autentico capolavoro con regia Beniamino Catena.

4)l'answerino con cui avete litigato?e perchè?Hai voglia,ma l'ultimo che ricordo è stato Ken: aveva fatto una sondaggio idiota nel quale chiedeva "siete mai stati in carcere?" Io gli ho detto "si,dopo averti fatto una faccia di schiaffi".Era ironico ma inevitabile rispondergli così,lui l'ha presa male e m'ha dato della tròia.E gli ho risposto che oramai sarà talmente abituato a vederne in famiglia che per lui è diventato un termine abituale."Dillo a tua sorella che passeggia sulla tangenziale,non di certo a me".

Poi la sua domanda è stata eliminata,ma vabbè.Esistono certi soggetti qua su answers.......

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre?Ne ho avute così tante che non ne ricordo.....ah si,una volta ho sporcato il muro con il pennello intinto di vernice acrilica.Mamma me ne disse di tutti i colori.

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili?Sì una volta un tizio (del mio stesso paese,gira sempre con la stessa auto,svolge sempre gli stessi servizietti e ancora non lo fermano.Ha avuto un sacco di denuce) mi aveva chiesto di incontrarci in piazza per farmelo vedere.Non avrei accettato comunque (ci mancherebbe o.o) ma manco la furbizia di essere meno diretto.

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico?Specchiarmi nell'auto durante una tempesta,un'auto dai vetri scuri,quindi avevo dato per scontato che non ci fosse nessuno,per poi scoprire che all'interno vi era una famiglia intera,con i bambini che fissavano sbalorditi così o__o

Ah,poi,fare la fighetta con le zeppe e inciampare nel bel mezzo della piazza a causa di un tombino.E per di più,appendermi alla giacca di un passante per evitare una dolorosa musata in terra.

Lui: Oh,ma che sono un appoggio???

Io: E mica potevo cadere!!!!!!

Avrei preferito finirci intera nel tombino.

8)che cell avete?Nokia modello antiquato,si ricorda il 2004.

9)il dialetto che odiate?Sono tutti adorabili,ma un pò mi dispiace ascoltare il sardo perchè sembra arabo.

10)la città in cui vorresti vivere?e perchè?Vivere proprio no.Ho notato che allontanarmi da casa inizialmente mi entusiasma da morire,ma dopo qualche giorno ho una voglia matta di tornare.Quindi se dovessi partire per visitare,direi Los Angeles.Non so,adoro il paesaggio.

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio?Rose blu e bianche...sono le sue preferite

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche?No mai

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori?Che coincidenza,proprio oggi non mi parlo con la mamma ç___ç Perchè ieri stavo studiando al cell con la mia amica,viene mamma in camera e si mette a gridare come una matta,perchè lei è convinta che il cell serve solo per chiacchiere inutili,mi dice che non faccio un càzzo dalla mattina alla sera,e via dicendo....e poi cerco di risponderla,e mi ordina di tacere,ma come faccio a non risponderle ad insulti del genere?-.-

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita?Vivident cube.Ma anche vivident fruit blast,strawberry lime.

15)secondo voi chi vincerà amici?Non so lo seguo poco.

16)quanti numeri avete in rubrica?90

17)oltre che stare al pc che state combinando?Sto pappando savoiardi con la nutella *-*

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio?Sul cell 17 euro,giusto perchè ho i minuti e quindi devo farmeli bastare per un mesetto,non posso ricaricare ogni settimana o ci rimetterei di benzina è__è Nel borsellino da 20 euro me ne sono rimasti 5,li ho rosicati andando sulle giostre.Tra l'altro spese inutili perchè mi son pure sentita male,e ho lividi ovunque.

19)stellinate?Certo

20)vi sono piaciute queste domande?Moltissimo!!!!!

Ciao

Margot

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

1) Castle

2) Sognando beckam

3) non mi ricordo il suo nome ma faceva piton in harry potter

4) nessuno

5) no

6) no

7) parlare male di una persona ed avercela dietro soprattutto se è una professoressa

8) nokia x6

9) sardo

10) Torino, perchè è bellissima ed è la sede della mia squadra preferita

11) una rosa, e una confezione di baci bianchi

12) si, per stupidità ma mi sono vendicata

13) certissimo molte volte

14) le mou

15) xxxx boh, dei big alessandra amoroso

16) 207

17) sono sulla poltrona e metto il pigiama mentre guardo un film di paura

18) sul cellulare 0,22 nel portafoglio 10 €

19) si si

20) tantissimo

• 8 anni fa

1)programma preferito?o film? DR. HOUSE, CRIMINAL MINDS E COME FILM ORA COME ORA LA GRANDE FUGA E KICK ASS ^^

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film? SIIIII CERTO! LA PROTAGONISTA FEMMINILE DI SPY KIDS, FIN DA BAMBINA!

3)l attore insopportabile? ZAC EFRON! LO ODIO... -.-

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche? NN CI HO LITIGATO PROPRIO MA COMUNQUE KEN, PER OVVI MOTIVI...

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre? MMMM...MOLTE, MA COMUNQUE LA PIU BRUTTA CON MIA MADRE POCO TEMPO FA, PER UN'USCITA PROIBITA -.- E CI SIAMO RINFACCIATE TANTE COSE..

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili? OMMAMMA NOOO HAHAHAH E I GENITORI PENSANO CHE CAPITI TUTTI I GIORNI xD

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico? TALMENTE TANTEEEE HAHAHA SONO MISS GAFFE xD

8)che cell avete? LG P-500

9)il dialetto che odiate? QUELLO PIEMONTESE DELLE MIE PARTI

10)la città in cui vorresti vivere?e perche? VENEZIA! PERCHè è UNA BELLISSIMA CITTà D'ARTE E POI NN CI SONO LE MACCHINE xD è DIVERSA...MI PIACE TANTISSIMO!

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio? CREDO NULLA xD MAGARI CIOCCOLATINI..

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche? NO MAI O.O NESSUNO VENIVA A CERCARE ME ^^

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori? OSSI CERTOOOO

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita? MI PIACEVANO TANTISSIMO LE CARAMELLE ROSSANA, QUELLE CON LA CARTE ROSSA...CHE BUONE! *-*

15)secondo voi chi vincerà amici? NN LO SO NN LO SEGUO...

16)quanti numeri avete in rubrica? CIRCA 250 CREDO..

17)oltre che stare al pc che state combinando? MANGIO UN PEZZO DI TORTA :D

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio? NEL CELL CIRCA 8 EURO, NEL PORTAFOGLIO........3 O 4 .-.

19)stellinate? CERTO ^^ GIà FFATTO!

20)vi sono piaciute queste domande? SISI!

ciaaaaaooooooo

• 8 anni fa

1)programma preferito?o film? Striscia la notizia

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film? Titanic

3)l attore insopportabile? Boldi

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche?

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre? per il lavoro

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili? no

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico? cadere davanti a tutti

8)che cell avete? Samsung

9)il dialetto che odiate? Bergamasco

10)la città in cui vorresti vivere?e perche? Roma perchè è magica

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio? Penso un mazzo di fiori

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche? no

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori? sì

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita? Vigorsol, caramella Eucaliptus

15)secondo voi chi vincerà amici? Big Emma, Ottavio anche se non mi piace

16)quanti numeri avete in rubrica? 20

17)oltre che stare al pc che state combinando? sto sgranocchiando le patatine

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio? cellulare 19 euro, portafoglio 80 euro

19)stellinate? sì

20)vi sono piaciute queste domande? sì

Ciao ^-^ buona giornata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

1)programma preferito?o film? Amo The Vampire Diaries *-*

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film? Certamente!! Al centro della scena!! :D

3)l attore insopportabile? Non so... Mi stanno quasi tutti simpatici :)

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche? Non ho ancora litigato con nessuno per fortuna XD

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre? Non litigo quasi mai io!!! é_é

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili? No....!!

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico? Figura di *****?? Mmmmhh... quella che commetto più spesso è di infilarmi di discorsi e parlare di cose che non centrano nulla u_u

8)che cell avete? LG con tastiera ^^"

9)il dialetto che odiate? Il Napoletano, è bello, ma non ci capisco proprio un' azzo...

10)la città in cui vorresti vivere?e perche? Parigi, perchè è bellissima e romantica ^-^

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio? Delle statuette della TUN :D

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche? Nooo!!!! Mai e poi mai!! é_é

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori? Qualche volta XD

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita? Non mi piacciono nessun dei due ^^"

15)secondo voi chi vincerà amici? Non lo guardo... u_u

16)quanti numeri avete in rubrica? Un bel po'.. ho tanti amici XD

17)oltre che stare al pc che state combinando? Guardo a TV :)

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio? Nel portafoglio più di 150 euro, nel cell...6 euro!

19)stellinate? Ok, intanto che ci perdo :P

20)vi sono piaciute queste domande? Tantissimo :) Mi stavo proprio annoiando prima :(

Ciao ^.^ Bel sondaggio :D

• 8 anni fa

1) Chuck, serie tv vale? altrimenti le Iene!

2) Fast and Furious 1

3) non sono così esperto... guardo la tv saltuariamente, al cinema vado una volta all'anno

4) no con nessuno! :-D

5) uhm nn ricordo... sarà x l'ora scusa

6) no no x fortuna

7) mah spesso battute poco spiritose

8) quello di fred flinsone! XD

9) i dialetti son tutti belli! se proprio devo scegliere quello sardo

10) sto bene qui! aria fresca, amici ecc

11) una rivista di sudoku

12) no xk non avevo nemici che mi odiavano al punto di picchiarmi x fortuna!

13) si ovvio

14) quelle al selz! non so la marca

15) oh non seguo trasmissioni tra raccomandati dove si ascoltano tante cover cantate male...

16) un centinaio credo

17) cerco di darmi una ragione x dormire

18) ma che te frega!?

19) no xk oggi ho la luna storta...

20) alcune si! :-)

• Anonimo
    8 anni fa

1)programma preferito?o film? Programma "L'eredità" film "Hostel".

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film? Kill bill.

3)l attore insopportabile? Nessuno dai.

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche? Non ho mai litigato con nessuno xD

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre? Non ne ho fatte.

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili? Sì -.-

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico? Uhm boh =/

8)che cell avete? Samsung.

9)il dialetto che odiate? Milanese.

10)la città in cui vorresti vivere?e perche? Miami,perchè lì abita la mia migliore amica :(

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio? Niente XD

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche? Il contrario LOL

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori? No

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita? Non mangio caramelle. Gomme invece le big babol.

15)secondo voi chi vincerà amici? Boh,non lo guardo xD

16)quanti numeri avete in rubrica? Non lo so...

17)oltre che stare al pc che state combinando? Ascolto musica.

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio? 0 ç_ç (50 centesimi nel portafoglio. C'è crisi.)

19)stellinate? Ok u.u

20)vi sono piaciute queste domande? Sì.

Ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

1)programma preferito?o film? MI PIACE VEDERE MISTERO, ZELIG, QUALCHE PROGRAMMA DI MTV, come america's best dance crew, QUALCHE PROGR DI REALTIME, come quelli di buddy e di gordon ramsey

2)vorreste essere la /il protagonista di quale film? HORROR, ROMANTICO, COMMEDIA

3)l attore insopportabile? NON MI PIACCIONO ALCUNI DEI FILM DI DE SICA E BOLDI, INSOMMA TROPPO TRASH, E POI QUELLI DI I SOLITI IDIOTI

4)l'answerino con cui avete litigato?e perche? NON SI DICE SSHHH

5)la litigata piu forte che avete fatto con vostra madre o vostro padre? ANCORA? AHAH

6)siete mai stati contattati via internet (forum social network o email)da maniaci pedofili? PEDOFILI NO

7)la gaffe piu vergognosa che avete fatto in pubblico? NON MI RICORDO, NON NE FACCIO MOLTE

8)che cell avete? IPHONE, NOKIA,SAMSUNG

9)il dialetto che odiate? NON MI FANNO IMPAZZIRE QUELLI MERIDIONALI

10)la città in cui vorresti vivere?e perche? MI PIACEREBBE ANDARE A VIVERE PER UN PERIODO ALMENO A VERONA,VENEZIA,FIRENZE,ROMA

11)che cosa regalate a vostra madre il 13 maggio? PENSO NULLA

12)siete mai stati picchiati a scuola?e perche? MI è CAPITATO DI FARE A BOTTE, SOLITE COSE DA BAMBINI O RAGAZZINI, DAL LITIGIO SI FINISCE ALLE MANI PER NON SUBIRE

13)avete mai fatto il muso x giorni ai vostri genitori? SI..SCUSAMI,MA QUANTI ANNI HAI?

14)la vostra caramella o Chewing gum preferita?-

15)secondo voi chi vincerà amici? NON LO SEGUO

16)quanti numeri avete in rubrica? MMMM DOVREI FARE UN PO'DI PULIZIA, NON SO DIRTI IL NUMERO, CREDO UNA VENTINA SULL'IPHONE E SUGLI ALTRI UN CENTINAIO

17)oltre che stare al pc che state combinando? STO MEDITANDO

18)quando avete di credito sul cell? e nel portafoglio? SI E POI VUOI SAPERE LE MIE TAGLIE,E I MIEI DATI ANAGRAFICI?

19)stellinate? MMM NO, NON REPUTO MOLTO BELLO QUESTO SONDAGGIO... PERDONAMI

20)vi sono piaciute queste domande? ALCUNE SI,ALTRE MENO

ciaoo

• Anonimo
    8 anni fa

Boh!!!!!!

• 8 anni fa

-once opon a time ..los protegidos.. el internado.. italian's/australian's got tanlent

-siii deve essere bello

-brad pitt

-3 o 4 perche' erano dei cafoni che neanche un camionista dice cose del genere

-2 volte la prima mi hanno tolto la porta della camera..la seconda mi hanno buttato fuori dicasa in pigiama sotto la pioggia....che *****...

-no

-quando sbaglio parola tipo una volta o detto ma si il coniglio verde...e quella mi guardava con una faccia... mi capita ...hahah

-iphon3 prestato.. un samsung ..

-romano

-tutte..ora sono quota 3 perche' amo conoscere posti nuovi

-un augurio detto da me

-no ma picchiato si o.o perche.. rompi c..o

-si

-bigbabols o come si scrive

-non lo guardo

-no piu di 20 mi piace la pulizia...hahha

-un cavolo

-20dollari nel port e 10 nel cell

-un po

-si dai...brava

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.