promotion image of download ymail app
Promoted

Mi consigliereste qualche abbigliamento under 14 che apparentemente sembra per ragazzi più grandi...?

...per favore?

Buon pomeriggio.

Sono un ragazzo di 25 anni alto 165 (alto? Caso mai basso! XD) e

peso 59 Kg.

Per vestirmi è un problema, in quanto ho una 40 (taglia

italiana, americana è la 28) scarsa. Solitamente mi vesto all' Original Marines o dai Cinesi reparto bambini e prendo la 14 anni che mi sta perfetta. Quando voglio invece comprare le classiche tute acetate stile Adidas, vado al Decathlon. Nonostante le tute siano unisex, sono costretto a prendermi la 14 anni da ragazza, in quanto quella da ragazzo mi "cala" di vita, ed io detesto i pantaloni a vita bassa, a meno che non siano quelli da "fattone" (leggasi: classici pantaloni da muratore).

Ho anche tre jeans da donna che comunque non si notano che lo siano, a meno che uno non si metta ad esaminarmi nei minimi dettagli i pantaloni.

Per essere precisi peso, calcolato dopo la "cacata del Buon Giorno", 59,7 (mi sono pesato stamani).

Attendo vostre risposte.

Buona giornata.

Andrea. =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sono Orietta, puoi vedre lo shopp online di www.bolledisapone.net anno prodotti made in italy, ed avendo un figlio della tua altezza, ed acquistando da loro ho constatoto che anno la vestibilità delle taglie italiane che possono fare al tuo caso. Saluti.

Fonte/i: ho sperimentato di personalmente
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Mah io penso ke il modo migliore per sembrare un po' più grandi è indossare vestiti larghi più i pantaloni ke ti kiami da fattone.

Cmq ti consiglio di andare dai cinesi e comprarti gli stivaletti da uomo con il tacco...es. quelli dei caw boy...io c'è li ho e li uso spesso con jeans e camicia bianca e fa parecchio figo...in più a te ti farà risultare leggermente più alto, nn di tanto ma se ti accontenti abbastanza.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.