Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

fa bene dormire con il reggiseno?

ho sentito ke aiuta ma anke ke nn fa molto bene... voi cosa dite? grazie;)

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora io anche dormo con il reggiseno xkè senò sto scomoda...xò devi prestare attenzione ad una cosa...nn dormire con i reggiseni con il ferretto xkè quelli si fanno male...tipo xkè durante la notte il ferretto potrebbe irritare pelle e ghiandole...così puoi indossare quei reggiseni senza ferretto tipo sportivi lo metti solo di notte....il seno si sorregge e nessun fastidio di ferri.....io faccio cosii

• 9 anni fa

questo non lo so.. però io d' estate quando fa davvero caldo o al mare dormo con il reggiseno e pantaloncini solo.. però non so se fa male.. a me non è mai successo niente però..

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

No, non lo mettere, fa male a qualcosa, mi pare la circolazione... bho...

Toglilo!

• 9 anni fa

Sinceramente non credo che succeda qualcosa nel corpo, è sempre soggettivo.. e comunque io trovo più comodo dormire senza.. u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Si rischia una reazione a catena di diversi ordigni nucleari, non farlo.

• 9 anni fa

L'importante e' non dormire con quelli con il ferretto. Io non dormo proprio con il reggiseno, giusto se sto a casa di amici e allora metto la fascia sotto, perche' sto veramente scomoda, mi comprime nonostante lo allarghi e non ci riesco a dormire, e' fastidioso cavolo! In estate mi metto una cannottiera larga, leggera, e i pantaloncini, oppure niente sotto, (mutande inteso ovviamente XD).

• 9 anni fa

nn lo so sai sn un maschio xò nn penso che su questo sito riceverai chissa quante risposte concrete

• 9 anni fa

bhè se ci meti 3 broccoli a tetta allora è ok!^^ non preoccuparti. Però prima di andare a letto devi ballare con una motadella sopra una poltrona.. altrimenti ti cadono le boccie... ù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.