? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Mal di testa avendo su fermagli o elastici?

Ogni volta che ho i capelli legati, anche con l'elastico un po' largo, oppure con una forcina o una semplice mollettina mi viene un gran mal di testa! Anche se li tengo per poco... e' una cosa comune a molti???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non so cosa potresti fare!

  • 8 anni fa

    anch'io soffro della stessa cosa e pur essendo parrucchiera da 20 anni non ho capito il reale motivo ma/lo associo al cuoio capelluto delicata

  • 8 anni fa

    Capita anche a me D: io li tengo sempre legati e ogni tanto per questo mi viene il mal di testa! Prova a farti una coda leggera, o non metterti niente per un po' di tempo! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.