Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho un dubbio! entrate?!?

allora sono stata coi miei amici a giocare a paintball.

Mi è arrivata una pallina di vernice vicino al seno sinistro ._.'

inoltre mi si è 'deformato' un neo .-.'

Dato che non ho sviluppato questo colpo può provocare qualche 'danno'?

Non mi ha centrato il capezzolo, fortunatamente, ma tra sisa e ascella O_O

succede qualcosa?

ps. non ho lividi. ma al colpo mi ha fatto male.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non preoccuparti, sai quante volte quando ero in piscina mi sono presa dei calci in pieno seno ? Un dolore atroce, ancora non avevo sviluppato eppure non ho avuto nessuna conseguenza. Ho un seno normalissimo :) Quindi se io non ho avuto problemi per un calcio figurati se potrai avere danni per un colpo neanche in pieno seno !

Cosa intendi per neo deformato ? Se si è tagliato devi fare un controllo, potrebbero venire delle infezioni !

• 9 anni fa

nn ti preoccupare se non ti ha preso il capezzolo non ti succede niente .ti fa male perchè comunque il colpo l' hai ricevuto. è come se 6 caduta e ti 6 fatta male

• non ti succederà nulla ..parola di una che gioca a rugby e che di pacche ne prende un po ;)

• 9 anni fa

Vieni da me che ti curo io...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.