shine on ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Curriculum vitae entri qualcuno che sa' scrivere bene mi dica se ho scritto correttamente ,lo sto' riscrivendo?

e vorrei qualche consiglio , secondo voi se scrivo cosi' puo' andare?!

breve presentazione

Sono una persona libera da qualsiasi impegno e potrei lavorare su turni ,anche notturni festività comprese e per questo sarei disponibile ad un periodo di prova ed eventuali corsi di formazione.Ho una speciale predisposizione all'inventiva e alla risoluzione di svariati problemi o quesiti per portare a termine i miei obiettivi .Mi piace tenermi aggiornato su molteplici argomenti di mio interesse o meno .Posseggo la patente A-B e sono disposto a guidare qualsiasi mezzo per consegne e commissioni varie. Sono un ragazzo puntuale ben organizzato e predisposto a lavori di gruppo ;

Sono in possesso di patantino per "Carrellista" quindi prediligo impieghi come magazziniere o similari ,dato che ho esperienze lavorative specifiche ..

.

aggiungi oggetto SectionPresentationItemName aggiungi note

Esperienze

comprimi

Inserisci le tue esperienze lavorative più significative.

nome azienda

Tirrena surgelati.

posizione

Navacchio.

data di inizio

31 maggio 2011.

data di fine

15 luglio 2011.

descrizione

Ho svolto la mansione di cellista magazziniere..

.

nome azienda

Il pane di ogni di.

posizione

Riglione.

data di inizio

13 ottobre 2010.

data di fine

12 gennaio 2011.

descrizione

Addetto alle consegne del pane..

.

nome azienda

casa di riposo Remaggi.

posizione

Titignano.

data di inizio

2007.

data di fine

2008.

descrizione

Ho svolto il servizio civile come assistente all'anziano.

.

.

nome azienda

Tecnoserramenti.

posizione

Bientina.

data di inizio

2006.

data di fine

2007.

descrizione

Apprendista per creazioni infissi e zanzariere con montaggio delle stesse..

.

nome azienda

Bo Frost.

posizione

Ospedaletto.

data di inizio

1 Marzo 2004.

data di fine

21 Dicembre 2004.

descrizione

Assunto con la mansione di magazziniere cellista con uso muletto , verricello e pressa..

nome azienda

Ideal Metal.

posizione

Calci.

data di inizio

20 Giugno 2000.

data di fine

30 Agosto 2000.

descrizione

Assunto per creazione sagome per vetri da forno,infissi e altro.

Buona manualità nell'usare: troncatrice, **** a nastro e satinatrice.

Eseguivo saldature autogeno,filo ed elettrica.

Al di fuori dell'officina installavo infissi rifiniture ecc. create da noi..

aggiungi oggetto SectionExperienceItemName aggiungi note

Formazione

Indicare il percorso di studi/formazione.

titolo di studio conseguito

licenza media inferiore.

data inizio studi

1998.

data fine studi

1999.

istituto e dettagli

Ho svolto gli esami di terza presso la scuola media "G.Pascoli" con votazione: "buono".

titolo di studio conseguito

h.a.c.c.p.

data inizio studi

2010.

data fine studi

2011.

istituto e dettagli

Ho svolto il corso tramite la camera di commercio di pisa.

Tale attestato e datato ottobre 2010 con durata di cinque anni..

Capacità

Competenze personali, passioni e abilità sviluppate al di fuori dei percorsi formativi.

capacità

Guida muletto verricello e carrelli elevatori.

descrizione e dettagli

Ho guidato il muletto per svolgere svariate mansioni fin dai primo lavoro da me svolto presso Ideal-Metal di caci (pi) poi presso Bo Frost di ospedaletto (pi) muletto e traspallet elettrico e non .poi in seguito presso la ditta Tirrena Surgelati di Navacchio (pi) ..

capacità

Meccanico moto e scooter.

descrizione e dettagli

Tra un lavoro e l'altro ho fatto il meccanico di moto e scooter ,a casa a livello hobbistico e presso alcune officine della mia zona con buoni risultati e soddisfazione personale .

capacità

Saldature elettriche autogeno e filo.

descrizione e dettagli

Ho imparato i primi rudimenti di saldatura elettrica presso Idael Metal ,in seguito presso la scuola superiore G.Fascetti di Pisa ho approfondito la saldatura elettrica , autogeno e a filo ,per 1 anno e mezzo con ottimi voti e risultati..

capacità

Buon uso del PC per quanto riguarda internet e word..

descrizione e dettagli

Prevalentemente da autodidatta sono 6 anni che uso il pc per scuola lavoro ecc ,quindi buona dimestichezza con e mail internet e programmi vari ,discreto uso di word..

Aggiornamento:

specifico che incima manca nome indirizzo munero ecc ed in fondo ho appiccicato tutto per motivi di spazio....grazie ditemi se va' bene cosi'

Aggiornamento 2:

specifico che incima manca nome indirizzo munero ecc ed in fondo ho appiccicato tutto per motivi di spazio....grazie ditemi se va' bene cosi'

Aggiornamento 3:

vabbe lungo si ma che il voto delle medie e' inutile perche non e' un bel voto.... e buono allora tutti passano con sufficente meglio loro....ma non penso cmq se lo dici tu' aspetto altri consigli\pareri.....grazie cmq

Aggiornamento 4:

vabbe lungo si ma che il voto delle medie e' inutile perche non e' un bel voto.... e buono allora tutti passano con sufficente meglio loro....ma non penso cmq se lo dici tu' aspetto altri consigli\pareri.....grazie cmq

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

secondo la mia modesta opinione è troppo lungo. tipo i lavori che hai fatto cerca di riduli se le mansioni sono più o meno le stesse, uno si stufa a leggere tutta quella pappardella.

tipo il voto di scuola media credo sia inutile, soprattutto prechè non è un bel voto quindi megli ometterlo.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.