Ditemi se questo curriculum puo' funzionare se e' scritto in italiano corretto o meno se e' d'effetto?

NOME COGNOME

italiano |data di nascita

numero di cell

indirizzo residenza e....

Presentazione

Sono una persona libera da qualsiasi impegno e potrei lavorare su turni ,anche notturni festività comprese e per questo sarei disponibile ad un periodo di prova ed eventuali corsi di formazione.Ho una speciale predisposizione all'inventiva e alla risoluzione di svariati problemi o quesiti per portare a termine i miei obiettivi .Mi piace tenermi aggiornato su molteplici argomenti di mio interesse o meno .Posseggo la patente A-B e sono disposto a guidare qualsiasi mezzo per consegne e commissioni varie. Sono un ragazzo puntuale ben organizzato e predisposto a lavori di gruppo ;

Sono in possesso di patantino per "Carrellista" quindi prediligo impieghi come magazziniere o similari ,dato che ho esperienze lavorative specifiche .

Esperienze

Navacchio presso Tirrena surgelati

31 maggio 2011 - 15 luglio 2011

Ho svolto la mansione di cellista magazziniere.

Riglione presso Il pane di ogni di

13 ottobre 2010 - 12 gennaio 2011

Addetto alle consegne del pane.

Titignano presso casa di riposo Remaggi

2007 - 2008

Ho svolto il servizio civile come assistente all'anziano.

Bientina presso Tecnoserramenti

2006 - 2007

Apprendista per creazioni infissi e zanzariere con montaggio delle stesse.

Ospedaletto presso Bo Frost

1 Marzo 2004 - 21 Dicembre 2004

Assunto con la mansione di magazziniere cellista con uso muletto , verricello e pressa.

Calci presso Ideal Metal

20 Giugno 2000 - 30 Agosto 2000

Assunto per creazione sagome per vetri da forno,infissi e altro.

Buona manualità nell'usare: troncatrice, **** a nastro e satinatrice.

Eseguivo saldature autogeno,filo ed elettrica.

Al di fuori dell'officina installavo infissi rifiniture ecc. create da noi.

Formazione

licenza media inferiore

1998 - 1999

Ho svolto gli esami di terza presso la scuola media "G.Pascoli" con votazione: "buono"

h.a.c.c.p

2010 - 2011

Ho svolto il corso tramite la camera di commercio di pisa.

Tale attestato e datato ottobre 2010 con durata di cinque anni.

Patentino Carrellista

11/05/2012 - 11/05/2012

Scuola guida "Car" Pontedera ,conseguito attestato (riconosciuto dalla provincia) per la guida di carrelli elevatori frontali e affini .

Capacità

Guida muletto/carrelli frontali

Ho guidato il muletto per svolgere svariate mansioni fin dai primi lavori da me svolti ,presso Bo Frost di ospedaletto (pi) muletto e carrelli elevatori frontali vari .poi in seguito presso la ditta Tirrena Surgelati di Navacchio (pi) .

Meccanico moto e scooter

Tra un lavoro e l'altro ho fatto il meccanico di moto e scooter ,a casa a livello hobbistico e presso alcune officine della mia zona con buoni risultati e soddisfazione personale .

Saldature elettriche autogeno e filo

Ho imparato i primi rudimenti di saldatura elettrica presso Idael Metal ,in seguito presso la scuola superiore G.Fascetti di Pisa ho approfondito la saldatura elettrica , autogeno e a filo ,per 1 anno e mezzo con ottimi voti e risultati.

Buon uso del PC per quanto riguarda internet e word.

Prevalentemente da autodidatta sono 6 anni che uso il pc per scuola lavoro ecc ,quindi buona dimestichezza con e mail internet e programmi vari ,discreto uso di word.

Lingue

letto

scritto

parlato

inglese

B2 buono

B1 intermedio

B1 intermedio

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bello ! Quasi quasi me lo copio e poi ci faccio qualche piccola modifica ..Niente in contrario ? O adesso mi denunci per copyrigt ? Peccato che non ho lavoro per te ma ci conviene fare lavori estivi sai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.