crazy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

ho appena mandato a quel paese la dieta!|!

ho mangiato un gelato (230 klca) + 4 biscotti (180 kcla) + 3 bruschette + 2 bottigliette di coca cola!!

non è da me, ma non riuscivo a smettere di mangiare e adesso mi sento uno schifo e e vorrei vomitare.. aiutooo

sicuramente domani mattina sarò 1 kg in più vero? come posso fare a rimediare???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

una bella passeggiata a piedi o in bicicletta

lunga però

• Dafne
    Lv 5
    9 anni fa

Hai sgarrato un pò.. Piscina, passeggiata, corsa o bici

• Anonimo
    9 anni fa

Ma scherzi non devi mai fare una dieta che ti permette di mangiare poco perchè se no ti verrà fame tutta dun colpo. allora mia sorella ha trovato la dieta giusta che si chiama: South Beach Diet funziona :)

Fonte/i: el
  • Anonimo
    9 anni fa

i sensi di colpa arrivano l oso ma se tutti vi stressate a non mangiare dieta dieta dieta poi quello e il risultato...ricorda 1 volta a settimana mangi quello che ti pare devi aver equalcosa che dia piacere ma senza esaggerare se no e uno stress e basta ormai come e andata e andata ciccia da domani cambia sistema evidentemente quello che fai non va bene per la tua persona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se il resto della giornata era da dieta va bene uno strappo alla regola!!!

ovvio dmn torna a mangiare normale cm sei solita fare...un giorno d sgarro c puo stare...aiuta il metabolismo a smuoversi =)

nn pesarti xò xk le 2 bottiglie d coca t faranno pesare sicuro un kg in piu (500 ml + 500 ml = 1kg netto sulla bilancia) asp 2 giorni poi vedi ke sarai tornata cm prima =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.