Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scarpe Gucci come calzano?

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione, mio fratello è partito e mi vorrebbe fare un regalo "le scarpe della gucci" e non sò come calzano, se calzano piccole o grandi. Io come scarpa da tennis prendo il 38 e mezzo e vorrei sapere se calzano come scarpa da tennis, o come una ballerina ecc.,

p.s. le scarpe sono queste http://www.gucci.com/it/styles/284883FWH409788#

Aggiornamento:

Dovete essere sicuri

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho due paia di sneakers Gucci che calzano abbastanza grandi, come le Hogan: ho un 38 di scarpe da ginnastica mentre Hogan e Gucci 37. Quelle che calzano meno sono le ballerine, in quel caso ho il 38! Comunque ti conviene provarle in un negozio così ne sei certa... ci sono modelli un po' più larghi e modelli un po' più stretti, poi c'è il mezzo numero che potrebbe fare la differenza!

• 9 anni fa

che io sappia calzano piccole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.