Walls Of Jericho ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

8°Puntata WWE Tournament ?

Regole:

è una specie di King Of The Ring, in ogni puntata metterò 4 match scelti CASUALMENTE, e voi dovrete votare chi secondo voi vincerebbe il match, e se vi va di raccontare come andrebbe il match sarebbe meglio. Si svolgerà come un torneo a eliminazione.

I match di oggi sono:

Undertaker vs Kofi Kingston

Ryback vs Great Khalì

John Cena vs Santino Marella

Sheamus vs Jack Swagger

Eliminati nella scorsa puntata: Cody Rhodes, Brodus Clay, Dolph Ziggler, Sin Cara.

Votate !!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Ho "abbandonato" il tuo show perchè avevo dei problemi con il computer non perchè non mi piaceva!

    1)allora all'inizio kofi comincia a colpire taker ma lui contrattacca e con un pugno sulla mandibola.Lo alza e lo solleva poi lo lancia facendo sbattere la sua testa sull'angolo.Poi prova la tombstone ma kofi riesce e sfuggire e con un calcio allontana il suo avversario poi prova a colpirlo con la trouble in paradise ma taker la schiva e colpisce kofi con un big boot.Kofi si alza ma e messo di nuova giu da un bulldog. Il becchino si prepara per la chokeslamla afferra ma kofi sfugge e atterra taker con la trouble in paradise 1 2 ma no! non c'è il 3! undertake si arrabbia e gli mostra gli occhi senza pupille kofi attacca ma è messo giù. serie di pugni per taker che afferra kofi ed esegue un chokeslam fuori dal ring.

    Kofi è stremato si mette sopra l'angolo ed esegue una manovra aerea che però viene intercettato da un big boot taker è pronto per la last ride afferra kofi e la esegue 1 2 ma non c'è il 3.allora prova la tombstone 1 2 ma di nuovo kofi non cede.Grande prova di coraggio per l'africano! Taker si appoggia all'angolo e quando kofi si alza prova un big boot ma kofi lo schiva e colpisce con il braccio tesa in salto taker poi si prepara per la boom drop ma quando scrolla le spalle (come fa sempre prima di questa mossa)taker da terra lo colpisce con un calcio in pancia,facendolo piegare, e lo blocca nella hell's gate. Kofi non resiste molto e cede.

    2)inizia il match e ryback colpisce con molti pugni khali che reagisce con un calcio in pancia e con un braccio teso. Ryback si alza e guarda l'avversario resta cauto e appena khali corre verso di lui gli fa lo sgambetto facendolo sbattere sull'angolo.Khali viene colpito a terra da ryback ma non si arrende e da terra gli prende il collo si alza ad esegue la punjabi plounge 1 2 ma non arriva il 3 ma per poco perchè quando ryback si alza lo colpisce con la brain chop 1 2 e 3!

    3)inizia il match e santino si allontana da cena quasi stuzzicandolo allora cena abbocca e comincia a correre ma santino impaurito esce dal ring. Resta fuori per molto così john cena decide di andarlo a prendere ma santino mentre cena esce lo colpisce e continua così per molto poi lo butta dentro il ring e prova un headbutt dalle corde ma cena si sposta e santino sbatte al suolo.Cena si alza, alza la mano ed esegue una you can't see me quando santino si alza esegue un AA ma n on va allo schienamento.Alza santino e lo riepie di pungi gettandolo fuori dal ring.Poi però fa troppo il cretino in questo modo santino si alza e lo colpisce alle spalle lo lancia contro le corde cena prova il braccio teso ma santino lo schiva con la spaccata poi lo butta a terra ed esegue un headbtt.E' tutto apparecchiato per la santino cobra ma cena lo schiva e va a segno con la AA 1 2 e 3!

    4) inizia il match e swagger comincia a colpire sheamus che si allontana e colpisce l'avversario con un braccio teso quando si alza lo afferra ed esegue una celtic cross.1 2 ma swagger dice di no. Allora sheamus comincia ad indebolirlo con numerose mosse sale sull'angolo si butta e colpisce in pieno swagger. quando si alza lo affera per la high cross ma swagger si libera ed esegea la sua powerbomb poi prende shamus e lo lancia contro l'arbitro. Prende una sedia e lo comincia a colpire però l'arbitro si sta rialzando, quindi la butta e va a dire all'arbitro che non l'ha fatto apposta. Finita la discusione si gira e vieme colpito da un brogue kick. Sheamus alza swagger e lo colpisce con la high croos poi esegue la sua mossa di sottomissione e swagger cede .

    Spero ti siano piaciuti ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • brtf90
    Lv 4
    8 anni fa

    - Undertaker

    - Ryback

    - John Cena

    - Sheamus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao! :)

    Mi dispiace tanto,ma oggi non posso davvero dirti come potrebbe andare il match,perchè essi sono davvero molto squilibrati e quindi è quasi impossibile raccontare un match fra di essi,mi dispiace :(,comunque passo a votare :

    - Undertaker

    -Ryback

    -John Cena

    -Sheamus

    Spero di esserti stato utile

    Un saluto a te e famiglia

    CIaooooooooooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.