Vorrei cambiare il mio gestore telefonico cosa mi consgliate?

Il mio gestore telefonico attuale è la vodafone,vorrei cambiare gestore...solo che non so decidere tra wind e tim...mi aiutate????

Aggiornamento:

giusto per precisare cambio gestore perchè la vodafone mi ha rubato 72 euro per un servizio che non ho mai attivato detto OFFNET,tre euro alla volta...in tutto questo stoppavo questo pseudo servizio e me lo riattivavano,ho anche chiesto il rimborso ma niente da fare.

Grazie delle risposte,ma anche l'ultima opzione della tim,quella della pubblicità per intenderci è cara??sono 9 euro al mese 100 mess e 100 minuti di chiamate verso tutti + internet illimitato.

invece wind 150 mess e 150 minuti di chiamate verso tutti + internet illimitato 12 euro al mese.

CHE DITE?

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao attualmente la miglior promozione tutto-incluso è SmartPack di 3:

con soli 4€ al mese hai 120 minuti, 60 sms e internet incluso :)

PS: tutti i costi, inclusi quelli che hai menzionato tu, sono costi promozionali

l'offerta TIM, dopo 24 mesi, costa 15€/mese, Wind 17€/mese

anche l'offerta di 3, dopo 12 mesi, costa 8€uro al mese

• Anonimo
    9 anni fa

Insieme a Vodafone, un altro dei migliori operatori in Italia è Tre (H3G), ha una buona rete e ottimi piani e offerte per chiamare, inviare messaggi e navigare, anche con smartphone incluso opzionalmente.

• Olorin
    Lv 5
    9 anni fa

Guarda io ti consiglio la Tim che sta facendo delle ottime offerta tipo il raddoppio delle ricariche per 2 anni io da quando sono pasato a tim sto risparmiando un botto di soldi poi ci sono tante altre offerte economiche io ti consigli di dare un occhiata al sito della tim ecco questo eil link

http://www.tim.it/consumer/o104616/promozione.do

http://www.tim.it/consumer/c102944/i102946/livello...

lascia perdere vodafone e la peggiore in assoluto

• perla
    Lv 7
    9 anni fa

Tim ha la copertura migliore, ma poi devi valutare quali numeri chiami più spesso, invii messaggi ecc. Ogni gestore ha vantaggi e svantaggi.Per chi ha meno di 30 anni adesso sta spopolando tim young, però farai spendere di più ai tuoi amici che hanno vodafone.http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

tu hai 10 giorni di pace consistent with recedere dal contratto senza pagare una penale, dal giorno in cui avete fatto la registrazione vocale, non da quando ti arriva il contratto che solitamente arriva dopo i 10 giorni dall'attivazione, quindi se siete indecisi sbrigatevi e non aspettate il contratto cartaceo, sarà troppo tardi in più pagherai anche il recesso da telecom di 60€, non so se te l'hanno detto o meno consistent with il resto, se fai i conti e ti conviene, ed è tutto come ti hanno detto dovrebbe convenirti consistent with le tue esigenze, però ti consiglio di informarti bene perchè ho sentite molte lamentele sulla vodafone station

• Wind tutta la vita.

• 9 anni fa

Ho vodafone anch'io e se dovessi cambiare andrei con la wind

Cavoli nel tuo caso avrei cambiato al volo senza neanche fare la domanda, comunque resto fermo sulla WIND

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio la wind perchè ci sono moltissime offerte

• 9 anni fa

la tim è costosissima, io opterei per la wind

• 9 anni fa

vodafone, ci sono un sacco di offerte vantaggiose! la maggior parte delle persone a qll! provalo!!

ciao :)

Fonte/i: esp. personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.