Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 9 anni fa

Barzelletta Orso in Bicicletta?

Qualcuno può raccontarmi la barzelletta dell'orso in bicicletta?

E magari qualcuna delle barzellette su Hitler?

6 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

quella dell'orso in bicicletta è questa ed è penosa,però è demenziale quindi fa ridere.

un orso sta andando in bici, un tizio dice "ma gli orsi non sanno andare in bici!!!"

e l'orso "ah già, è vero!" e cade -.-

io le odio quelle su hitler, sul nazismo, ebrei, shoah ecc.. però se te le vuoi tieni..

- perché hitler si è suicidato? era arrivata la bolletta del gas!

- Un centinaio di ebrei si trovano sulla soglia di un burrone,davanti a loro nientepopodimeno che Hitler.

Hitler ne chiama uno,lo scruta e gli dice: "Tu vieni qui e alza le braccia!"

L'ebreo incuriosito e spaventato più che mai fa come dice ma Hitler improvvisamente gli tira un calcio mandandolo giù.

Successivamente,dopo un attenta analisi, ne chiama un altro e gli fa: "Tu mettiti le mani sulla testa piegandoti leggermente!"

Anche questo fa come dice e anche lui finisce giù nel burrone dopo una spinta di Hitler.

Il tedesco quindi si avvicina al burrone,guarda un po in fondo e ritorna al suo posto.

Ne prende quindi un ennesimo e gli dice: "Tu piegati a forma di T" e giù pure lui.

Ad un tratto una vedetta correndo verso di lui urla: "Fùrer,Fùrer siamo sotto attacco da ovest!"

Hitler si gira incazzato e risponde: "Ecchecc***o!!Ma sempre quando gioco a tetris devono rompe li cog****i?!?!"

- Hitler muore, e va da Dio. Loro fanno una lunga chiacchierata: Dio non vuole che vada all'inferno perche è stato talmente cattivo e bruto che rovinerebbe la reputazione del diavolo.A questo punto hitler gli propone: hey tu mmi mandi dinuovo sulla terra ed io ammazzerò ancora solo 99 ebrei ed 1 svedese...tutti a caso,senza motivazioni personali,e poi farò il buono,lo giuro!

Dio ci pensa un po e dice: ok va bene,ma prima dimmi:perche uno svedese??

E lui:eh vedi che nemmeno a te frega un ca**o degli ebrei?

- Hitler: Ciao bambino, quanti anni hai?

Bambino ebreo: 5, ma domani ne compio 6

Hitler: Bambino ottimista

- Hitler,davanti ad una folla di ebrei,fa il suo discorso,naturalmente,se solo un ebreo respirava veniva fucilato...a un certo punto:

ETCHU!!!!!!!!!

Hitler:Ki ezzere staten?!?!Se non dire ki ezzere staten io fucilare tutta prima filen!!!

Nessuno risponde...

FUCILAAAAAAAAAAARE!

e la prima fila viene fucilata

Hitler:Se non dire ki ezzere staten io fucilare anke zeconda filen!!

FUCILAAAAAAAAAAARE!

e anche la seconda fila viene fucilata...

Hitler:Se nn dire ki ezzere staten io fucilare tutta terzen filen!!!

Allora l'ebreo che ha starunitito pensa:

tanto prima o poi mi fucileranno...salviamo anche qualche vita...

Ebreo:Sono stato io...

Hitler:Zalute!

• Anonimo
    9 anni fa

Un cacciatore incontra un orso in bicicletta e gli dice : "Dai ma sei un orso, non puoi andare in bicicletta!!!! "

L'orso: " ah é vero ! "

E cade ....

• Anonimo
    9 anni fa

centra l'orso yoghi?

• 9 anni fa

c' era una volta un orso che andava in bicicletta per la sua strada di montagna incontra una rana per strada per sbaglio l' acciacca esplode e muore

perchè in una corsa tra hitler e un ebreo vince hitler? perchè lo brucia in partenza!

(questo tipo di barzellette a me non piace però.. contento tu... :D )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • su hitler non ne so ma senti questa:"l'orso sale sulla montagna... Ma la bicicletta non era sua!!!"

• Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

Hitler, dopo aver rotto le balle a un sacco di anime nell'aldila', riesce a convincere Lucifero a farlo tornare sulla Terra con tutti i suoi soldati.

Li chiama tutti a rapporto per il discorso d'incoraggiamento: "...e questa volta, per Dio, facciamo sul serio...".

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

centinaio di ebrei si trovano sulla soglia di un burrone,davanti a loro nientepopodimeno che Hitler.

Hitler ne chiama uno,lo scruta e gli dice: "Tu vieni qui e alza le braccia!"

L'ebreo incuriosito e spaventato più che mai fa come dice ma Hitler improvvisamente gli tira un calcio mandandolo giù.

Successivamente,dopo un attenta analisi, ne chiama un altro e gli fa: "Tu mettiti le mani sulla testa piegandoti leggermente!"

Anche questo fa come dice e anche lui finisce giù nel burrone dopo una spinta di Hitler.

Il tedesco quindi si avvicina al burrone,guarda un po in fondo e ritorna al suo posto.

Ne prende quindi un ennesimo e gli dice: "Tu piegati a forma di T" e giù pure lui.

Ad un tratto una vedetta correndo verso di lui urla: "Fùrer,Fùrer siamo sotto attacco da ovest!"

Hitler si gira incazzato e risponde: "Eccheccazzo!!Ma sempre quando gioco a tetris devono rompe li ********?!?!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

un orso prende la bicicletta e va dal panettiere.

-vorrei 10 pani pugliesi

e il negoziate: - non li ho mi piace .

e l'orso - non importa. tanto sono in bicicletta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.