Silvia
Lv 5
Silvia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

SECONDO VOI RIUSCIRO A DIGERIRE TUTTO??ENTRATEE?

allora mi spiego meglio...questa sera ho mangiato tardi verso le 10 meno un quarto e ho mangiato 2 quadrati grandi di pizza fatta in casa(considerate che in una teglia rettangolare ce ne vengono 4) poi un isalata con dentro del tonno all'olio di oliva e 2 kiwi...poi alle 11 30 mia mamma si è presentata con la torta e io ne ho mangiate ben 3 fette di torta al cioccolato!!se vado a letto tra circa un'ora riusciro a digerire o staro male la notte?! rimedi??aiutoooo

Aggiornamento:

per @pallina ... -.- ma secondo te uno ingrassa per cosi poco?!? mah.. va be

per @audrey folletta sono ancora viva sana e vegeta;) tutto ok grazie:)

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vai a dormire secondo me non ti sentirai male..io oggi ho avuto una cresima e ho mangiato un botto, basta che ti rilassi un po sul letto e poi o ti verrà da andare al bagno o ti addormenterai senza problemi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io sarei morta se considero che nn mangio la sera o al massimo nn dopo le 18 da anni e sto meglio......per me sarebbe stata una quantità enoooooooooorme, nn sarei andata proprio a letto, ma se sei abituata, che te frega, fammi sapere, sei viva alle 8.28 che sono adesso? Spero di si e cmq tutto ottimo la pizza in casa è goduriosa dai...no? Ciao kisssssssssssssssssss

• 8 anni fa

o dio hai mangiato troppo di sicuro sarai ingrassata ma spero x te ke nn sei gia grassa spero ke tu sia magra

• 8 anni fa

Io sono abituata a mangiare tardi però non esagero comunque sia non ti sentirai male tranquilla!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio una tazza di tecaldo tipo lipton o prendi un limone e metti un po in bocca ti senti subito rillasato prova ******* ul limone io lo faccio sempre quando mangio di notte tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.