Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Raffaele ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

La mia amica butta l'olio del tonno in scatola nel canale di scolo. come comportarsi?

Salve, ieri sera ho invitato la mia amica a cena a casa mia e abbiamo deciso insieme di preparare qualcosa usando il tonno in scatola. Abbiamo cominciato a cucinare e quando ci è servito il tonno lei lo ha preso dalla dispensa, lo ha aperto, è uscita fuori sul balcone e ha scolato l'olio che c'era nella scatoletta nel canale di scolo!!! io mi sono alterato e le ho detto "ma cosa c4zz stai facendo?!?!" e lei ha risposto SERIAMENTE: "ma scusa se il canale si chiama di SCOLO allora vuol dire che qui bisogna scolare i liquidi". Ma io non so ma è normale sta ragazza? io non ce la faccio più, me ne combina una ogni giorno.

Ora vi racconto anche altre due chicche assurde che sono successe in questi giorni

Ieri pomeriggio siamo andati a studiare al Parco del Valentino, qui a Torino e io pensando di fare una cosa buona, ho portato gli Abbracci mulino bianco per sgranocchiare qualcosa mentre si studiava. Appena li ho usciti dallo zaino ha cominciato a gridare "questi fanno schifo, perchè hai comprato questi, non mi piacciono" però successivamente se li è mangiati, e non due o tre, ma quasi mezzo pacco! Poi uno non si deve incazzare...mha... comunque prima di andarcene lei per dispetto e non so perchè ha sbriciolato dei biscotti e me li ha infilati nelle mutande, io a quel punto mi sono incazzato ma le voglio troppo bene e non volevo ferirla verbalmente quindi ho cercato di farglielo capire con un altro tono ma non c'è stato verso...

L'ultima cosa che è successa stanotte.... Lei mi dice: "rimani a dormire da me" e io le chiedo se avesse un pigiama da darmi per la notte e se fosse stato così sarei rimasto volentieri. Lei dice di averlo questo pigiama, arrivata l'1 di notte era ora di dormire e lei esce il mio PIGIAMA per donne, color fucsia... io ho detto OK tanto siamo noi due quindi non c'è nessun altro che mi possa guardare e scambiarmi per omosessuale. SAPETE LA B4ST4RD4 cosa ha fatto? ha cominciato a scattarmi foto e poi le ha messe su facebook, io a quel punto non potevo fare niente, me ne volevo andare ma i mezzi pubblici sono attivi fino a mezzanotte ed era già l'1 di notte quindi ero costretto a riamanere lì da lei. IO NON CE LA FACCIO PIU'. però le voglio troppo bene, mi fa esasperare, è pazza aiutoooooooooooooooooooooooooo

COME COMPORTARSI?

1 risposta

Classificazione
  • Jules
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma la tua amica ha dieci anni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.