Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

con cosa sostituire pasta,pane, riso,patate e crackers???sicuramente sono intollerante a qualcosa contenuto in?

questi alimenti(a breve faro il test delle intolleranze alimentari);oltre al problema del gonfiore di stomaco e flautolenza che non riesco a risolvere nonostante abbia fatto diverse visite ed esami da gastrenterologi etc.... e prendo gia dei farmaci per questi motivi,faccio molta fatica a dimagrire(anizi sono ingrassato) nonostante faccio un lavoro nella quale cammino praticamente per 8 ore al giorno e nonostante abbia seguito una sorta di diete fai da te,eliminando il pane ad esempio e sostituirlo con i crackers e mangiando molta frutta e verdura, niente dolci, poca pasta e molta carne bianca. visto che gli alimenti sopracitati mi gonfiano e comunque mi fanno ingrassare, se sono intollerante a qualcosa contenuti in essi (pane, pasta, riso, crackers, patate, grissini e simili) con cosa posso sostituirli???p.s. il riso non mi piace tanto

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai provato la pasta d kamut o qll senza glutine???

• per i primi 2 mesi elimina completamente pane e pasta,,,,carboidrati out!!!!!

abbuffati di insalata tutti i tipi di verdura e carne rigorosamente bianca e frutta e cosa non meno importante bevi tanta tanta tanta acqua anche 3 litri al giorno.....adesso ti dico cosa ho fatto io,,,,2 mesi fà pesavo 104 kg adesso peso 87.......ho eliminato tutti i tipi di schifezze dolci eccecc e ho fatto così nello specifico credimi dimagrisci al 100x100..

colazione the o latte con il dolcificante e 5 o 6 biscotti senza zucchero

pranzo 2 fette di pollo o di tacchino cotte insieme alla verdura in modo che la verdura prenda il saporino della ciccia e vice versa buonissima.....oppure filetto o traota al cartoccio accompagnata sempre a della verdura ( la verdura non è mai troppa) e un frutto a tuo piacere.....

merenda fatti una bella macedonia che ti dà una bella botta di vitamine e la frutta aiuta tantissimo a sentirti sazio quando 6 stanco di frutta mangiati dello jogurt magro con dei cereali integrali

cena questo è il momento piu leggero della giornata,,,,ho sempre preferito del pesce la sera perchè è molto piu leggero,,,miraccomando non fritto...ma se vuoi puoi farti sempre della ciccia oppure delle belle insalatone,,,con tutti i tipi di verdura dentro,,,pomodori cetrioli zucchine insalata carote cipolla e chi piu ne ha piu ne metta e io personalmente ci buttavo dentro una scatoletta di tonno e mescolavo il tutto.....e poi un frutto a tuo piacimento.....

se fai quello che ti dico io dimagrisci alla grande e ricordati che mangiando queste cose che ti ho detto non solo dimagrisci ma mangi anche sano che è importantissimo....e miraccomando se cominci questa dieta non sgarrare mai fuori dai pasti,,,basta una str onzata per bloccare l'intero processo di dimagrimento ok??? ciao spero di esserti stato utile....magari se la cominci dimmi fra 2 mesetti come è andata ;) anche se so che se la segui alla perfezione i risultati arriveranno e alla grande ciao ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.