Vi Servono Infissi in alluminio? a Napoli o Caserta?

salve sono Serramentista insieme al mio titolare ci occupiamo di infissi in alluminio di tutti i tipi e colori anke ad effetto specialità in infisso monti affetto legno white.... ake color noce ma anke colori naturali come bianco e marrone etcc abbiamo una vasta gamma di prezzi e qualità.... ci occupiamo di riparazioni tende da sole zanzariere , tapparelle e veneziane più napoletane in alluminio in piu le montiamo e prendiamo ordinazioni di questo genere massima serietà e agevolazione per il cliente..preventivi gratuiti .... fatemi sapere anke con una e-mail grazie. con allegato il vostro numero ripeto ci spostiamo per la campania... tanti punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

purtroppo per i serramenti ho appena chiuso, mi servirebbe un mobile in alluminio per la lavatrice che ho sul balcone, fate anche questo?

• Anonimo
    8 anni fa

ciao, ti consiglio di inserire la tua attività in questo sito http://www.quoton.it così potrai inviare preventivi a potenziali clienti che cercano infissi nella tua città ;-) a presto

• Anonimo
    8 anni fa

da un napoletano non comprerei neanche un bottone x la camicia...cercherebbe di fottermi anche su quello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.