Giulia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

aiuto!come rivesto un baule:)!!!!!?

35 anni fa fu regalato a mia nonna un baule. ora lo voglio rivestire con dei fogli giganti stampati con la bandiera americana. Perchè mia mamma la adora e se lo compro costa sui 200 e 300 euro.

vorrei anche dipingere la serratura e le cornici di argento. ma se dopo uso il flutting devo usare smalto argento? e quanto costa in un self (fai da te)?grazie per l'aiuto che mi darete perche ci tengo a farlo. ho una domanda importante :tra fogli giganti stampati a colori(1 m per 50 cm), colore argento e flutting spendero molto. se si come posso risparmiare e spendere il minimo. aiuto!!!!perfavore.

lo vogli fare prima di agosto perche lo voglio avere pronto perchè mi trasferisco. mia mamma lo sa che o questo progetto pero dice che non dovrei farlo e non da attenzione all'argomento. quindi anche due o tre giorni e si dimentica. grazie

giulia

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se il baule è in legno dagli una scartavetrata leggera, poi attacchi con la colla vinilica i fogli stampati, se no, puoi provare a comprare una bandiera dell' america senza che la vai a stampare, e, sempre attaccandola con la colla vinilica diluita con l'acqua fai assorbire meglio la bandiera sul baule, dipingi le cornici e la serratura ed il baule è rivestito.

Alla fine sei tu che devi decidere come rivestirlo... Buon lavoro

• Maria
    Lv 6
    8 anni fa

Io prenderei dei fogli di carta bianca rossa e azzurra e lo rivesti così poi nella parte centrale del baule o nel coperchio con la carta bianca farei le stelline della bandiera americana e le mettere nella parte azzurra, non spendi molto. Ciao

• 8 anni fa

decoupage con vecchie foto in bianco e nero, o articoli vecchi di giornale o ancora vecchie pubblicità di riviste di altri tempi....

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me, potresti dipingerlo tutto di bianco ed attaccarci sopra direttamente la bandiera americana..e per il resto dipingerlo con i colori acrilici..non costano molto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.