Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

HeArT... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

come ho mangiato ieri???10 punti assicurati!!?

colazione: yogurt yomo (115 kcal)

pranzo: 30/35 gr di pane con prosciutto + un biscotto integrali

merenda: qualche patatina dixi+ 2 bicchieri di fanta (ho esagerato)

cena: ho mangato i pescia al ristorante ( 2 antipasti + 1 piatto di pasta + 1 sorbetto + 1 fettina di torna)

VISTO CHE IERI HO ESAGERATO OGGI HO MANGIATO COSì:

colazione: 5 biscotti (2 grancereali classici + 3 oro saiwa cruscoro)

pranzo: 1 piatto di pasta integrale

merenda: 1 yogurt magro + 2 grancereali classici

cena: non lo so cosa mi consigliate??

PREMETTO CHE TUTTA LA SETTIMANA FACCIO SPORT!! LO SO CHE IERI HO MANGIATO MALE MA OGGI NON MI SEMBRA CHE SONO ANDATA TANTO MALE SECONDO VOI??COSA mi consigliate a cena??

P.S accetto solo consigli niente critiche!!AL MIGLIORE 10 PUNTI!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ieri, a parte la merenda, non mi sembra che tu sia andata così male, hai magari mangiato di + a cena ma il pranzo era troppo poco! Oggi va benissimo (anche se la colazione è sempre misera), stasera mangia del petto di pollo o del formaggio magro, con verdura, una fettina di pane e un frutto

• Micia
    Lv 5
    9 anni fa

stasera una bella insalta con del tonno al naturale

• 9 anni fa

io direi che per stare con la coscienza apposto per cena e devi farcelaa!

Devi mangiare solo una bella insalatona!

ti sazia è fresca ed è perfetta con questo caldo,ci metti pomodori, mais,feta,aceto ecc... insomma quello che vuoi tranne carne e non ci mangiare il pane!

e sarai pronta per domani!

Per iniziare un' altra settimana senza fare sgarri ahahah

un bacio

• Anonimo
    9 anni fa

Puoi mangiare o un'insalata con una fettina di petto di pollo senza olio oppure verdure bollirte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.