polo 6n2, problema chiusura centralizzata e vetri elettrici?

ho una polo gti del 2001. mi è successo in un giorno di pioggia che non mi funziona il vetro elettrico sinistro e le chiusura centralizzata.

ho scoperto che la centralina dietro al faro destro è bagnata e per quello non funziona la chiusura centralizzata. ma questa centralina comporta il problema anche al vetro?

con un cacciavite spia ho guardato i fusibili e le connessioni dei tasti e vanno bene

Aggiornamento:

i fusibili sono buoni, il tasto anche ho invertiti gli attacchi e funzionano. mi fa strano perche piovigginava appena quando sono salito in macchina. quindi il pannello non era nemmeno bagnato

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

No quella che c' è dietro il faro destro su quella versione della Polo è si il compressore della chiusura centralizzata. Non centra in effetti nulla con l' alzavetro. Se fusibili sono ok può essere o il tasto (nel caso semmai ha preso anch'esso acqua) o il motorino.

• 5 anni fa

ciao ragazzi .vorrai chiedere se qualcuno di voi mi puo dire dove potrai colegarmi con fili perche ho un kit di chiusura con telecomando e non saprai dove trovare fili sul auto su qualle devo colegarme .ho un polo 6n2 del 99 .qualcuno ha qual che schema o aiutarmi .grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.