Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

SOLO PER CHI HA PLATINATO prototype 2 (ATTENZIONE SPOILER) x chi nn l'avesse finito?

salve, sto per platinare prototype 2, 7 trofei al platino e vorrei sapere come vi è sembrato (come difficoltà del platino) ora sto facendo il trofeo della storia a difficile e non mi sembra cosi tanto impossibile da platinare anzi... però un mio amico mi ha detto che la parte più tosta della modalità difficile è uccidere alex mercer è vero? cosa mi consigliate per batterlo?

Aggiornamento:

un altra cosa. visto che sto al livello 20 e padre guerra deve ancora morire secondo voi c'è la faccio ad arrivare al 23 entro fine storia?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io l' ho platinato in 5 giorni.

Gioco di una durata impressionante ( la campagna senza secondarie massimo 5 ore ) e semplice ma molto divertente.

Mercer si uccide facilmente con artigli, frusta e contrattacchi ( Lama e artigli con artigli e pugno martello e frusta con frusta) devi solo aspettare il su attacco contrattaccare e massacrarlo.

I pugni martello non li pari quindi schiva e attaccalo con la frusta.

Cosi sono morto solo una volta.

Per quanto riguarda il livello dovresti riuscirci senza problemi, massimo ti fai 2 missioni secondarie.

Vai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.