aiuto problema alcool?

allora ragazzi, ieri (domenica) nel paese in cui abito io hanno aperto un centro commerciale e quindi essendo molto grande hanno fatto una grande inaugurazione con tanto di buffet, e 2 piani bar e discoteca. Dato che era gratis io e i miei amici siamo andati al piano bar per prendere un cocktail (analcolico) essendo inesperti nel campo abbiamo chiesto al barman di farne uno a piacere, ce li ha fatti tutti in un modo: succo di frutti tropicali e cocacola, avendo ancora sete abbiamo optato per 2 redbull per 2 (dato ce eravamo in 4) ma il barman non ce le ha date, dato che non ci ha dato la redbull di conseguenza non ci avrebbe dato un alcolico(anche se in fin dei conti nessuno ne aveva voglia). Dopo un po arriva un ragazzino più piccolo di me che conosco, con un aperol spritz che faceva il fighetto dandoci delle femminucce dato che ci siamo presi l'analcolico, un mio amico per risposta gli dice: ma zitto che andrai avanti per tutta la vita a seg.he.

Questo nonostante la risposta ha continuato a insultare fino a quando io preso dall'ira gli ho fatto vedere che non avevo nessuna paura di bere alcol e che a differenza sua mi reputo una persona con un minimo di cervello. E lui allora mi dice di bere il suo ed io l'ho fatto. Appena l'ho bevuto mi ha bruciato tutto il petto, eppure non era la prima volta che bevevo dato che una volta mi sono ubriacato ad un matrimonio e tutte le domeniche da mio nonno un po di vino lo bevo (ho 13 anni) solo che non sono abituato a questo tipo di alcool, pensate che mi possa far male??

Aggiornamento:

@Mido Amer: purtroppo mi tocca vere a che fare con gente così, non è colpa mia

Aggiornamento 2:

@Van Doren: meglio essere "ubriaconi" che mafiosi a 2 facce come VOI, poi io odio i superalcolici, se devo bere al massimo il vino

Aggiornamento 3:

Van Doren: attento a come parli di noi siciliani, se ancora non sei stato da noi non ci puoi giudicare, se poi ti sei visto film tipo: Il capo dei capi o alla luce del sole, sappi che i tempi sono cambiati e che i mafiosi di una volta si sono "evoluti" prendendo le sembianze di umberto bossi e lega nord

Aggiornamento 4:

Van Doren: io forse per avere la mia età bevo troppo latte, ma tu ti fai le canne questo è sicuro.

Aggiornamento 5:

Van Doren: e per gente come lei se il mondo fa schifo

Aggiornamento 6:

Van Doren: si vediamo come la gente coglio,na come te fa la secessione allora vediamo gli schieramenti:

-esercito italiano: 200 carri armati,108.355 unità, carabinieri:117.943 unità. senza contare la polizia di stato con i suoi NOCS, e la marina e l'areonautica.

-padania: un gruppetto di amici senza cervello.

ti do un consiglio: continua a fare il mafioso che almeno stai occultato così la gente intelligente del sud ma anche del nord non abbia a che fare con gente cretina come te

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Una volta non fa nulla non ti preoccupare!

Ma non bere a questa età alcool fa male al fegato verso i 18 anni divertiti con l'alcool.

Il vino ci sta perché un bicchiere al giorno fa anche bene :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Scommetto che lei è meridionale....i soliti ubriaconi razzialmente inferiori......

Da che pulpito vien la predica? Noi mafiosi? Al nord gl'unici mafiosi esistenti,sono d'appartenenza meridionale...

Io ho 42 anni e non ho mai fumato neanche una sigaretta,piuttosto veda di bere meno...dato che voi meridionali siete già inguaiati di vostro.....

La prego,lei è in errore..

E per gente come voi(il sud) che l'Italia ha smarrito la sua indipendenza,orcui la secessione è oramai inevitabile...vedrà che un giorno tornerà da me a scusarsi,ne sono sicuro

• 8 anni fa

Ma piantala, l'aperol ahahahahahah!!!! 2 gradi! Digli al tuo amichetto che faceva tanto il figho che l'aperol si beve a colazione!! Ahahahahaha!! Ke bimbominkia!

"Migliore" se devi sparare ca...zate non rispondere! L'aperol no è un superalcolico!! é solo acqua fresca! 11 gradi...

• 8 anni fa

Bah ormai hai bevuto, non muori, non diventi scemo, non ti casca il pisello. Se inizi a bere costantemente, visto che hai solo 13 anni (ma ti farai male se bevi costantemente anche a 18 eh) .

Bere vino è diverso da bere quello che può essere un super alcolico, ecco perché hai avuto sensazioni diverse!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma che ti fa!

• 8 anni fa

Non fà male, ma fidati bevi solo latte.

• Switch
    Lv 6
    8 anni fa

Ha solo bruciato i germi cattivi.

• Anonimo
    8 anni fa

non lo so, il tuo amico gli ha detto di farsi una se.ga e lui ha obbedito... sai lo sperm.a in gola brucia!!

• 8 anni fa

A 13 anni fai cs skifo.. se fossi mio figlio a sberle t facevo ubriacare!! vedi cm nn lo fai più poi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.