Volkswagen golf 1.6 tdi 105 VS fiat bravo 1.6 mtj 120cv...?

Non è una presa in giro per nessuno ma volevo sapere il vs parere: ieri arrivato ad un semaforo mi si è affiancata una bravo 1.6 mtj 120 cv e sto uomo che la guidava (tra l'altro tamarro) abbassa il vetro e mi dice fai una gara di ripresa?io gli ho detto di si...intanto che arrivava il verde mi ha detto che la... visualizza altro Non è una presa in giro per nessuno ma volevo sapere il vs parere:
ieri arrivato ad un semaforo mi si è affiancata una bravo 1.6 mtj 120 cv e sto uomo che la guidava (tra l'altro tamarro) abbassa il vetro e mi dice fai una gara di ripresa?io gli ho detto di si...intanto che arrivava il verde mi ha detto che la sua era mtj 120 cv bla bla bla.....scatta il verde io faccio una partenza sublime (devo dire anche lui) ma non c'è stato nulla da fare l'ho mangiato come nulla!!!!
secondo voi è normale che pur avendo 15 cv in più la bravo non è riuscita a passare e io come nulla l'ho superato?
sarà per il fatto che i rapporti della mia golf sono molto più lunghi?sta di fatto che lui c'è rimasto malissimo....
Aggiorna: io non sono qui a giudicare nessuno e gradirei non essere giudicato... ho fatto solamente questa domanda perchè mi sembrava una cosa strana che un auto avendo 15 cv in più non sia riuscita a superarmi....tutto qua.....ho pensato anche che il tipo voleva farsi vedere ma secondo me non era 120cv ma 105 come la mia e... visualizza altro io non sono qui a giudicare nessuno e gradirei non essere giudicato...
ho fatto solamente questa domanda perchè mi sembrava una cosa strana che un auto avendo 15 cv in più non sia riuscita a superarmi....tutto qua.....ho pensato anche che il tipo voleva farsi vedere ma secondo me non era 120cv ma 105 come la mia e dati alla mano appena controllati le prestazioni sono praticamente uguali....questo spiegherebbe tutto poi sta come si stacca la frizione etc etc....a quanto pare lui non era capace....
@zanfao o quel ca**o che è......prima di offendere visto che io non ho offeso nessuno collega il cervello ma visto che anche con altri utenti del tipo pongo/manolesta che sei sempre tu con tanti account non ti ascolto nemmeno e non spreco nemmeno energia per scriverti.....questo è il tuo livello di intelligenza....guarda non sarai di certo tu a farmi cambiare il mio carattere....io sono sempre gentile e calmo anche dalle risposte piu banali si capisce l'intelligenza e la serietà di una per
11 risposte 11