Volkswagen golf 1.6 tdi 105 VS fiat bravo 1.6 mtj 120cv...?

Non è una presa in giro per nessuno ma volevo sapere il vs parere:

ieri arrivato ad un semaforo mi si è affiancata una bravo 1.6 mtj 120 cv e sto uomo che la guidava (tra l'altro tamarro) abbassa il vetro e mi dice fai una gara di ripresa?io gli ho detto di si...intanto che arrivava il verde mi ha detto che la sua era mtj 120 cv bla bla bla.....scatta il verde io faccio una partenza sublime (devo dire anche lui) ma non c'è stato nulla da fare l'ho mangiato come nulla!!!!

secondo voi è normale che pur avendo 15 cv in più la bravo non è riuscita a passare e io come nulla l'ho superato?

sarà per il fatto che i rapporti della mia golf sono molto più lunghi?sta di fatto che lui c'è rimasto malissimo....

Aggiornamento:

io non sono qui a giudicare nessuno e gradirei non essere giudicato...

ho fatto solamente questa domanda perchè mi sembrava una cosa strana che un auto avendo 15 cv in più non sia riuscita a superarmi....tutto qua.....ho pensato anche che il tipo voleva farsi vedere ma secondo me non era 120cv ma 105 come la mia e dati alla mano appena controllati le prestazioni sono praticamente uguali....questo spiegherebbe tutto poi sta come si stacca la frizione etc etc....a quanto pare lui non era capace....

@zanfao o quel ca**o che è......prima di offendere visto che io non ho offeso nessuno collega il cervello ma visto che anche con altri utenti del tipo pongo/manolesta che sei sempre tu con tanti account non ti ascolto nemmeno e non spreco nemmeno energia per scriverti.....questo è il tuo livello di intelligenza....guarda non sarai di certo tu a farmi cambiare il mio carattere....io sono sempre gentile e calmo anche dalle risposte piu banali si capisce l'intelligenza e la serietà di una per

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me dipende dal guidatore, se è bravo fa la differenza dei cavalli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KNIGHT
    Lv 4
    8 anni fa

    Sembra più che una domanda una risposta atta a risollevare le doti delle tua auto sotto il punto di vista dubbio che questa ha. La Bravo ha anche più coppia, 300 Nm e la tua 250 cosa che si doveva appunto esprimere nelle marce più basse. Non attacca bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dipende dai piedi e dalle mani di chi guida... Una Bravo così la tua Golf se la mangiava!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    8 anni fa

    Mi sa tanto di favola. Innanzitutto i rapporti più lunghi, ovviamente, in ripresa penalizzano (al massimo una seconda un po' più lunga per lo 0-100, ma penalizza sopra e sotto). Oltre a questo il 1,6 mjet il 1,6TDI se lo sbrana, non ti dico poi se si tratta del mjet2....

    Magari ha perso troppo tempo a parlare :D

    Vale lo stesso anche a parità di Cv. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SkAudi
    Lv 4
    8 anni fa

    Ok bimbo minkia ora vai sotto le coperte che è tardi, domani ti aspetta la maestra a scuola !

    Il 1,6 mjt della Bravo lo divora il tuo 1,6 volkskaken. Anche a parità di cv. Dati alla mano anche il 105 cv ti fa mangiare la polvere.

    Vuoi davvero paragonare un motore mjt con quei carrozzoni volkskaken?

    Ora fai il bravo bambino e vai a nanna, è stato un bel sogno ma domani mattina quando ti alzerai e vedrai tutti, dico tutti i dati tecnici della Bravo 1,6 mjt 105cv capirai che è stato un sogno.

    MA QUANTI BIMBI MINKIA GIRANO IN QUESTA COMMUNITY ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    magari lo avesse fatto con me con l'ibiza cupra tdi da 160 cv :) qnt smerdate a auto molto + blasonate.. xò odio le partenze ai semafori( povera frizione) meglio il misto di curve.. cmq può essere che lui ha sbagliato la cambiata o a staccato male in partenza xk nn ci sn dubbi che la bravo in questione vada di +... se hai il dsg cmq è probabile che lo stacchi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    leggendo la prova della punto, quel one million.6 multijet mi ha parecchio deluso, non ha nulla dei vecchi one million.9... Ma il prezzo è lo stesso?! Se è lo stesso ma la golfing è usata mentre la bravo seminuova...sarei propenso consistent with la bravo. Parlando di pura preferenza, indubbiamente la golfing, il one 0 five su quella macchina sarà anche fiacco, ma sempre meglio di quel one million.6 li della bravo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mi disp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sac
    Lv 6
    8 anni fa

    prendi la golf monta uno dei motori più affidabili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si dipende l aerodinamicita lo scatto e poi 15 cv sono molto in piu poi la tue forse e turbodiesel

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.