Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Piscina sulla crociera!!?

Ciao mamme! a settembre andremo 2 settimane in crociera e la mia bambina avrà 13 mesi...volevo sapere se nelle piscine della crociera è obbligatorio il pannolino che voi sappiate!?? a intuito mi verrebbe da dire si :-( ma spero d sbagliarmi!! ho comprato il costumino ma ho fatto la prova cn e senza pannolino! naturalmente senza pannolino va bene ma cn il pannolino le va piccolo..quindi volevo sapere se devo cambiarlo e prenderlo piu' grande per la crociera...e al mare?? voi lo mettete x sicurezza o li lasciate liberi x qualche ora???io vorrei nn metterlo visto che passano tutta la giornata prigionieri nei pannolini...bo..ditemi un po' voi!!

grazie e buona giornata a tutti

Aggiornamento:

scusate forse nn mi sn spiegata bene! io nn intendo le piscine grandi x adulti, bensi' quelle piccole x bambini!! sulle crociere nn ci sn le piscine x bambini????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

mi spiace.. ma sul regolamento delle piscine è scritto a chiare lettere che nè è vietato l'uso per chi ancora usa il pannolino...

quindi la tua bimba non può entrare...

che abbia il costume contenitivo, pannolino per l'acqua o simili L'INGRESSO IN ACQUA LE E' VIETATO

punto e basta,.. crudele, mi spiace, ma è così

----------------

le piscine per bambini ci sono.. ma sono ugualmente vietate a chi ha ancora il pannolino...

Fonte/i: 8 crociere e lavoro in agenzia viaggi.. e sono mamma...
  • Anonimo
    8 anni fa

No nn puo

• 8 anni fa

senza pannolino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.