Chi legge pensa di più e parla di meno?

Che grande invenzione i pennarelli indelebili blu.

Ieri discorrevo allegramente con un'amica sulla morte, quando ad un certo punto lei mi ferma e mi dice di essere seriamente intenzionata a comprare già il loculo, occuparsi della scelta dell'epitaffio, il tipo di carattere del testo e blablabla. Io ho annuito e sorriso, sapete com'è: "di sicuro c'è solo la morte" e tanto vale...

Quale sarà il vostro epitaffio? Fingete di essere "mortali" almeno per oggi e di avere una futura "lapide" anche poco cristiana, se vi va.

DDR:

Che state leggendo al momento? (intendo libri, non lista della spesa o istruzioni per l'uso dei Lego)

Che film avete guardato di recente?

Che cosa stavate ascoltando tre ore fa?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

devo smetterla di leggere, da quando parlo poco non vedo più figà...

• 8 anni fa

Ha smesso di fumare...

Novelle della Deledda

Crazy Heart...grande Jeff..

Chi si ricorda ?

• Io voglio essere cremata. Cioè, non mi frega un ***** tanto sarò morta...mi possono pure appendere nuda e lasciarmi in mezzo alla strada a marcire.

Non sto leggendo nulla. Ho in sospeso un libro di filosofia di russel

Pazoo: allora nel caso possiamo farlo mentre sono ancora viva :P

• M
    Lv 5
    8 anni fa

@non sono stata io! V - voto per un 'appesa nuda'. Magari ti ferei un dipinto in tecnica mista. Ti piacerebbe un botto, se potessi vederlo. Ma sei lì appesa. E non te ne frega niente.

(sto ri-leggiucchiando Cioran. Beh, lui ti piacerebbe sul serio. Approfittane ora che sei vestita)

(ultimo film The Avangers. Capolavoro, ovviamente)

(ascolti di tre ore fa, una colonna sonora bellissima e il vento che faceva sbattere una finestra socchiusa)

(poi l'ho chiusa, la finestra)

Fonte/i: epitaffio: vai a casa mamma..me li hai portati ieri i fiori freschi..e mi fanno schifo, i fiori freschi (lo sai). Voi altri invece potete restare: adoravo l'idea di sapervi tristi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZAO
    Lv 7
    8 anni fa

Sto leggendo tutti i libri di Vargas su Adamsberg. Perchè?perchè si

Ho visto Dark Shadows e mi è piaciuto

Tre ore fa stavo ascoltando i napalm death (scum), come tutta la mattina.

• Milo
    Lv 7
    8 anni fa

Il mio epitaffio potrebbe essere "finalmente qualcosa che abbia senso", ma tanto voglio essere cremato quindi non ne ho bisogno.

DDR:

Ho finito ieri sera Racconti di Cechov.

Psycho.

Il vento.

• Dadina
    Lv 6
    8 anni fa

Sto leggendo, anzi no divorando, Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson, e ho già pronti sul comodino gli altri due libri della trilogia.

è un bel po' che non guardo film nuovi, ora mi sto dando alle serie tv più che altro! Comunque di recente ho rivisto The Blues Brothers (il mio film preferito!) e l'ultimo film che ho visto è stato Into the wild (fa-vo-lo-so!)

ero in auto sintonizzata su Virgin Radio...ricordo Don't cry dei Guns 'n Roses e Imitation of life degli R.E.M. Di solito metto su un cd mentre guido, ma li avevo dimenticati nell'altra borsa.

• .
    Lv 6
    8 anni fa

Non mi piace l'idea dell'epitaffio, mi è sempre sembrato qualcosa di riduttivo.

Preferisco lasciare uno spazio vuoto.

Sto leggendo "Poesie della crudeltà" di Artaud.

Ho rivisto di recente "Pulp Fiction".

E tre ore fa stavo ascoltando Syd Barrett.

• 8 anni fa

ahahahahahha ma che bei discorsi.....

Cmq giusto per rimanere in tema io ho sempre detto a mio marito che voglio essere cremata e poi "sistemata" in un piccolo cimitero di campagna vicino a casa nostra. :)

________

Che state leggendo al momento?

1Q84 estremamente consigliato da un amica

Che film avete guardato di recente?

Vento di primavera film tristissimo ma molto molto bello

http://www.youtube.com/watch?v=r4wgz-D45ZQ

Youtube thumbnail

Che cosa stavate ascoltando tre ore fa?

http://www.youtube.com/watch?v=FG9aWvSxtMU

Youtube thumbnail

• Anonimo
    8 anni fa

"Vi autorizzo a sparlare di me, nonostante sia morto".

Orgoglio e pregiudizio, per l' ennesima volta. Dialoghi squisiti...

Kill Bill Vol.2

Due vecchiette che discutevano sul 27.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.