Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

costume da bagno mare?

Mio fratello per andare al mare usa il costume a slip. Gli ho consigliato di passare ai boxer perché gli slip li mettono solo i vecchi e i bambini, e lui che ha 15 anni rischia di essere ridicolo. Lui mi ha risposto che preferisce mettere gli slip perché li trova più comodi.

Ieri pomeriggio siamo andati al mare per il primo bagno dell'anno. Eravamo una decina di ragazzi e lui era l'unico ad avere gli slip, tutti gli altri avevamo i boxer. Secondo me con gli slip a quest'età è un po' ridicolo. Cosa ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

In realtà molti di ragazzi (però forse un po' più grandi, intorno ai 18-25 anni) mettono gli slip.

I motivi sono sembrare più sexy e mettere in mostra meglio il proprio "fisico".

A me personalmente non piacciono gli slip particolarmente, ma nemmeno i boxer, preferisco di più quelli a pantaloncino o a bermuda, entrambi un po' sopra il ginocchio.

• 9 anni fa

Oh io ho tenuto i boxer fino all'anno scorso! Poi mi sono accorto quanto gli slip siano più fighi rispetto ai boxer! Non è vero che son da vecchio! Io li ho azzurri metallizzati e son veramente fighi! Altro che boxer! Ma le donne han dei gusti strani, non tutte ovvio! Ma la maggior parte! xD! Metti gli slip a un figo!!! Dei Carrera! E' un gran figo! xD!

• 9 anni fa

I bambini mettono quello che gli compra la mamma e i vecchi quello che si usava quando erano giovani. Tuo fratello ha il coraggio delle proprie azioni, fagli i complimenti invece di criticarlo.

E' tipico dei teen ager seguire la moda anche se non piace, è capitato anche a me non ti preoccupare, questa cosa io l'ho capita a vent'anni, tuo fratello a quindici è da ammirare.

• apina
    Lv 4
    9 anni fa

a me nn sn mai piaciuti gli slip ai maskietti!!!!boxer rigorosamente larghi......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Se lui si sente a suo agio così non vedo dove sta il problema..

Leggi qui per favore:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Amy
    Lv 4
    9 anni fa

se lui vuole mettere gli slip lasciaglieli mettere, fa una brutta figura lui, mica tu! Prima o poi si accorgerà

mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.