Dragon ball è Pedofilo oltre che satanico?

Dragon ball e Pedofilo ecco le prove http://archiviostorico.corriere.it/2002/maggio/17/...

Corriere della Sera

Pedofilia, inchiesta sul fumetto «Dragonball»

GENOVA - Una ragazzina di otto anni si presenta all' anziano «mago delle tartarughe» per ricevere le «sfere del potere». Il mago le chiede in cambio di mostrargli le mutandine. Lei si alza la gonna e fa vedere che non le porta. La scena è su Dragonball di aprile, 150 mila copie vendute, editore Starcomics di Perugia. Per il sostituto procuratore di Genova, Piercarlo Di Gennaro, si tratta di pedofilia. Per questo ha aperto un' indagine, sequestrando il fumetto e trasmettendo il fascicolo alla procura di Perugia, competente per territorio. A Di Gennaro il giornalino era stato portato da un medico dei servizi sociali che si occupa di bambini. Il sanitario a sua volta aveva ricevuto il fumetto dai genitori di un suo piccolo paziente, sconvolti da quello che era finito in mano a loro figlio.

NON FATELO GUARDARE AI VOSTRI FIGLI

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Si e io sono babbo natale, Dragon Ball non è un cartone o fumetto per bambini. Il cartone è stato messo su italia uno dopo aver censurato tutto quello che si poteva rendendolo una vera *****.

Ergo il bambino non doveva leggere il fumetto perché non è adatto ai bambini e tanto meno non lo avrebbe nemmeno potuto comprare anche se pur di ottenere soldi si vendono alcolici ai minorenni in italia, anche se è una vera puttanata dato che al giorno d' oggi io ho visto bambini di 7 anni toccare il **** a delle ragazze e un bambino minacciare con un paio di forbici una donna. L' Italia è davvero un paese di idioti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.