Carol♥ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Palette ombretti consigli?

Mi consigliate delle palette di ombretti con un costo non superiore ai 40 euro (non sono una professionista del trucco)? Un'altra domanda: neve makeup e neve cosmetics sono due nomi che indicano la stessa marca o sono proprio marchi differenti? grazie 10 punti al migliore :) ps: quelle della zoeva sono affidabili?! :/

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Neve make up e neve cosmetics sono la stessa marca :) e ti dirò,una delle palette che preferisco è proprio la elegantissimi di neve make up,a parer mio è un ottima palette perchè ha una buona combinazione di ombretti: ha delle basi chiare (che sono indispensabili per realizzare ogni tipo di make up,da quello semplice ideale per il giorno,al più sofisticato adatto per la sera) ma contiene anche tonalità più scure con cui realizzare trucchi più intensi ed elaborati,inoltre contiene diversi ombretti opachi,che non sono facili da trovare in commercio..In più è ottimo il rapporto qualità-prezzo,infatti costa circa 26 euro :)

Un'altra palette ottima è la naked..costa circa 43 euro e ti assicuro che è un buon investimento,contiene tanti toni naturali..L'unico diffetto,se così lo si può chiamare,è che contiene pochi colori opachi..Per quanto riguarda la zoeva non ti so dire,non possiedo nessuna delle loro palette,mi hanno intimorito i 15 euro di spedizione..Cmq se desideri acquistare una palette 120 colori ti consiglio di sfruttare e bay,se ne trovano davvero tante :)

• Anonimo
    9 anni fa

Banale ma la naked e' sempre la naked..e' uscita anche la 2, ma se vorresti acquistarla ti consiglio cmq la 1..il costo e' di 43 euro, quindi sfora un pochino..ma se ti piacciono i trucchi nude e' la migliore! Non male e' anche blockbuster di sephora ha un sacco di cose, buona qualita' e costa un po' meno di 40 euro..per quanto riguarda la neve non sono sicura ma credo siano la stessa cosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.