capelli ricci senza schiuma o diffusore?

Ho i capelli ricci ma ultimamente stanno diventando lisci D: come posso farli ricci senza schiuma e diffusore?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

usa uno shampoo x i capelli ricci, il relativo balsamo e tamponali con l'asciugamano, senza strizzarli. legali, umidi, in uno chignon e lasciali x 30 min, poi asciugali dal basso verso l'alto. fammi sapere come vengono :)

Fonte/i: -me e i miei capelli-
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

asciugali col phon a testa in giù...modellando i ricci( raccogli a ciuffi nella mano stringendo leggermente il pungno) oppure per farli più mossi cerca di non pettinarli molto, prova ad usare anche phon e spazzola e fare dei piccoli boccoli...

oppure il rimedio più semplice è abbondare di bigodini :D

Posso permettermi di chiederti perchè non vuoi usare la spuma? io la considero la mia ancora di salvezza :)

Ah, ti consiglio inoltre il blog di questa ragazza che tratta di estetica

http://reviewmakeuplowcost.blogspot.it/

• 9 anni fa

Prova con i bigodini morbidi o con l'arriccia capelli, oppure vai dal parrucchiere e dagli una leggera sfilatina e una leggera spuntatina, così si alleggeriranno e si arricceranno più facilmente...altre soluzioni, non le trovo...Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

basta asciugarli naturalmente senza phon ;) con me funziona e sono liscia! d'estate infatti non uso per nnt il phon e mi godo per 3 mesi un bell'effetto riccio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mmm "quei robi che si girano attorno ai capelli"... forse intendi dire bigodini o arricciacapelli?

comunque senza schiuma o diffusore , se non hai i capelli un pò mossi, penso sia difficile. potresti appunto usare l'arricciacapelli ( anke se prima dell'utilizzo consigliano di usare qualche prodotto, come l'olio per capelli). i bigodini non direi,se proprio non vuoi la schiuma... potresti optare per la semi-permanente. dura più di un mese 8adesso non ricordo).. la buona riuscita però dipende molta dalla tua parrucchiera e da quali prodotti usa. ti consiglio di domandare delle uìimmagini attendibili delle sue acconciature prima di farlo, ma è quello che dura di più :)

potranno dirti:"si ma rovina i capelli"... 1-come ho detto dipende dai prodotto; 2-meglio fare questo invece di continuare a stressare i capelli con piastre ecc

• Anonimo
    9 anni fa

potresti farti la permanente dalla parrucchiera :)

Fonte/i: mia sorella
  • 9 anni fa

dovresti comprare quei robi che si girano attorno ai capelli... ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.