Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema Nokia C3!!!!!?

Oggi ho comprato un Nokia C3,e ho trovato una micro sd già inserita al suo interno,quando collego il telefono al computer vedo che la memoria è di 1,83 gb,ma quando provo ad inserire più di 48 megabyte circa mi dice che la memoria è insufficiente,perchè?Cosa dovrei fare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

erroneamente stai cercando di copiare i dati nella memoria del telefono (che è di 50 mb)

Quando colleghi il celllulare col cavo Usb, devi selezionare (sul telefono) ARCHIVIO DI MASSA e non TRASFERIMENTO MULTIMEDIALE

il 1" accede alla memory card, il 2" alla memoria del telefono

se questa scelta non appare, vai su Menu, Impostazioni, Connettività, USB e lì scegli Chiedi alla connessione. O, ancor meglio seleziona direttamente "Archivio di massa" così ogni volta che collegherai il cellulare andrai sicuramente a scrivere sulla memory card

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.