Anonimo

PREZZO TASTIERA SENZA FILI PER PS3?

Devo comprarne una originale per forza???? come prezzi???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    inizia dai 35 euro in su quelle originali, comunque penso che se vai al game stop devono averne qualcuno delle loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    40

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    30-35 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.