1DIVOIVII ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

In quanto donne se il vostro uomo vi prendesse le mani tra le sue e vi sussurrasse all'orecchio?

"vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il Rewind è tutto necessario, perchè tu vai veloce come il vento, quante espressioni di godimento sul tuo volto che si vedono solo con lo scorrimento lento, la la la la la la la fammi vedere, la la la la la la la fammi godere"

tirando fuori la telecamera, pensereste che:

a) è diventato un poeta

b) è diventato un artista

c) è diventato un maiale

d) è come sempre

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ha fumato pesante..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • e) come gli è venuto in mente di cantarmi una canzone di Vasco se a me piace Ligabue?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ahah grande domanda! A !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Penso che sono lesbica e il wurstel non me gusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    "... era ora!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.