love. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa --> Cosa --> Cosa --> Cosa -->?

Preferite gli occhi color nocciola o gli occhi neri,neri???

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Nocciola :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    amaralcobalto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nocciola!|

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io li preferisco nocciola ma se una persona è bella veramente lo è anche con gli occhi neri :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Neri nerii.. sono più profondi e hanno un senso di mistero

    quelli nocciola non mi dicono nnt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Nocciola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    nessuno dei due a me piacciono verdi

    Fonte/i: me medesima
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Personalmente preferisco gli occhi color nocciola..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    gli occhi neri sono molto belli, direi particolari! ma gli occhi marroni, nel tuo caso nocciola ;) , anche se molto comuni, possono essere affascinanti. io penso di preferire il nocciola comunque :) ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Entrambi, basta che siano belli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.