Costruire una bella piscina?

Salve possiedo una campagna dove vorrei fare da sola una piscina interrata,apparte lo scavatore quali sono le cose delle quali ho bisogno?e quanto mi viene a costate?una grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Edi T
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Devi allargare la mandata dell'acqua, l'installazione dei tubi fino la piscina, installare un filtro che varia a seconda della portata della piscina, scavare un fosso e fare un muro perimetrale di contenimento armato più il getto armato per il fondo, è una bella spesa, la manutenzione è anche una spesa, tra il cloro e i vari liquidi per gli insetti. Essendo in ogni regione i prezzi differenti, sicuramente ti conviene farti fare più preventivi dalle ditte locali.

  • 8 anni fa

    Penso parecchio , anche xkè dipende da come la vuoi fare .

    Tieni presente che + è profonda + ti viene a costare .

    Ti conviene rivolgerti a 1 ditta specializzata e fare un unico contratto .

    Se incominci a chiamare + persone , ti sei rovinato . Paolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.