CONSIGLIO PER COMPRARE UNA BELLA VIDEOCAMERA SUI 300€?

gente vorrei prendermi una bella videocamera, mi dite quale è la migliore tra la SONY HDR-CX200E e la

PANASONIC HDC-SD80 quale è la migliore? o qualche altra marca ma che costi sempre intorno alle 300€.. mi serve per fare video in movimento e le notturne... come affidabilità e marca vorrei la sony ma magari c'è qualcosa di meglio.. ps. come video anche se l'iphone non ha lo zoom è paragonabili a quelle fotocamere?? grazia mille

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Per riprese in condizioni di scarsa luminosità, consiglio la Canon HF m46, on line a circa €320.

    Di sicuro è meglio della Pana SD80 e della Sony HDR CX200.

    Alternative: Panasonic HDC SD90 o la nuovissima HC V700 oppure la Sony HDR CX130E o la più recente HDR CX250E.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io ti consiglio una bella Nikon P500. E' un' ottima fotocamera e fa i video in full hd. Nei negozi costa 350 euro ma se guardi nei siti la puoi trovare anche a meno di 300 euro. Di macchine fotografiche Sony non me ne intendo ma so che la Nikon è molto buona...

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.