Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Siete fotogenici?+DDR?

Io no D:

DDR: come è andata la giornata? io ho scoperto di essere allergica alle nocciole ç_ç addio cioccolata ç_ç voi riuscireste a vivere senza nutella? D:

Buona serata :)

Aggiornamento:

love: te ne sei accorta ora xD? faccio il photo day in ritardo u.u non mi piace molto il mio nuovo avatar, fra un pò torno al mitico vegeta :D

Cosa vi succede answerini :( mi dispiace oggi è stata un cattiva giornata per tutti :(

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

abbastanza xD

DDR: come è andata la giornata? Bene grazie :)

io ho scoperto di essere allergica alle nocciole ç_ç addio cioccolata ç_ç voi riuscireste a vivere senza nutella? D: Come hai fatto a scoprirlo adesso? Non hai mai mangiato le nocciole O.o

Hey P hai messo la tua foto vedo =D

Ciao sorellina :)

Oh scusa ma non me n'ero accorta D: Io non l'ho messa per il photo day ma così tanto per xD

Comunque perchè vuoi toglierla? Personalmente e senza offesa per il tuo mitico principe dei saiyan, la tua foto è migliore xD

Tanto Goku rimane il più forte =P

ahahah ciao di nuovo ;D

• 9 anni fa

DDR: come è andata la giornata? Non molto bene,ho litigato pesantemente con il mio fidanzato stamattina! :(

Povera te >.< sì,riesco a sopravvivere,la mangio pochissimo!! Sono pure a dieta!!

Nah,non sono fotogenica! :3

• Anonimo
    9 anni fa

Per niente u.u

DDR--->Malissimo D: (è già la terza volta che lo scrivo °-°)

Nono, non ci riuscirei di sicuro .___. morirei all'istante u.u

Ha ragione @Love :D che bello il nuovo avatar *--* (quello per il photo day di ieri)

Però non cambiarlo subito :3

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Io sono discretamente fotogenico

DDR: a forza di studiare mi è venuta una gobba più gobba del gobbo di notre dame ç______________ç

Che mondo sarebbe senza Nutella

Ciao gioia :D

Fonte/i: Dico gioia a troppe answerine, non vorrei scatenare una guerra tra di loro muahahahahha ç_ç xD O.O
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma anche no, molto meglio dal vivo ( rispetto alla foto intendo ) xD

DDR: come è andata la giornata? io ho scoperto di essere allergica alle nocciole ç_ç addio cioccolata ç_ç voi riuscireste a vivere senza nutella? D: gg è andato tutto bene, si ce la farei a vivere senza la nutella, la mangio solo ogni tanto :)

ciaoo :D

• Anonimo
    9 anni fa

vengo benino in foto però sta anche al fotografo far risaltare il soggetto

la mia giornata è stata una mèrda, non so come altro definirla

no, mai vivere senza nutella!!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Neanche io

DDR Abbastanza male

Ciao ^-^ buona serata

• 9 anni fa

Io per niente. Forse sono semplicemente un cesso, in ogni caso il punto è che vengo di cacca sempre v.v D:

RDR: Abbastanza bene.. Comunque io non potrei vivere senza, però a pensarci bene preferirei essere allergica alle nocciole piuttosto che alla marea di cose a cui lo sono io >.> Mio fratello invece ha una leggera allergia alle nocciole e a tutta la frutta secca :O addio nutella anche per lui (anche se in realtà un pochino ogni tanto la mangia lo stesso) :D

• Io nemmeno °_°

DDR: ho studiato Cinese e Chimica (ma non ci capisco un cavolo, domani prenderò 3 :'D)

• 9 anni fa

quando ero piccola si però ora non più:(

DDR: bhé, sono andata dal parrucchiere:D

ç_ç No nn ce la farei:P!!!!!! --->però nn è ke la mangi spesso....*-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.