Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

scheda audio mobilepre usb PROBLEMA ?? 1O PUNTI MIGLIORE RISP !!!1?

Salve a tutti io siccome avevo le scheda audio rotta nel pc ho pensato di comprarne una usb quella che ho acquistato e ottima tutti lo dicono ma io ho un problema che quando gli attacca 2 casse monitor da studio ovviamente senza mettere musica e also il volume al massimo di tutte e due gli apparecchi si sente un fruscio molto forte di sottofondo cosa può essere ??? e si può risolvere ?? io attacco le casse alla scheda audio usb tramite la porta delle cuffie visto la mancanza dei jack appositi per la cassa destra e sinistra !!! AIUTATEMI GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L' uscita cuffie delle schede audio (e di tutti gli strumenti musicali in genere) è sempre "sporca" di segnali di fondo perché amplificata.

Devi evitare l' uscita cuffie. Non specificando il modello preciso della scheda audio non è possibile verificare molto, però mi sembra strano che non esista una uscita "line out", magari su jack da 3,5 pollici.

Ciao.

Fonte/i: Esperienza personale.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.