(Per i ragazzi) nessuno di voi porta una collana con il ciondolo a forma di cuore?

E' una cosa che portano solo le ragazze? E un ciondolo a forma di angelo? E' pure una cosa femminile? Vorrei fare un regalo del genere al mio fidanzato, qualcosa di romantico.

Aggiornamento:

Meravigl... no io non voglio regalargli un cuore a metà, io intenedevo un cuore intero, ma mi sà che forse abbandonerò questa idea visto che lui mi ha fatto questo regalo non vorrei copiarlo. Boh. Mi sto facendo un sacco di problemi con questo regalo... ma è il primo regalo che gli faccio, con il mio primo stipendio e poi pure in occasione del suo compleanno.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

sono una ragazza ma ti rispondo lo stesso. per il diciottesimo compleanno del mio ragazzo gli ho regalato un orologio e insieme a questo una collana a forma di cuore. poichè era il classico cuore che si spezza ho fatto incidere le nostre iniziali cosi che io ho la parte con l'iniziale del suo nome e lui quella con l'iniziale del mio nome. non si vergogna affatto ad indossarla...anzi a volte quando la dimentico mi butta la battuta : "ma la collana...che fa ti vergoni a farti vedere che sei fidanzata?"..quindi vai tranquilla! quando gliel'ho regalata l'ho messa dentro una scatola con tanti cuori rossi che avevo fatto prima con il cartoncino! buona fortunaaa :)

-------------------

bhè allora a forma di cuore intero non credo che gli possa piacere..ho visto ragazzi con il mezzo cuore ma tutto intero mai...penso sia una cosa + femminile...poi non so questo è il parere

• 8 anni fa

il ciondolo con il cuore a metà è una cosa da 14enni alla prima cotta.

però se hai quell'età, puoi anche permettertelo.

• 8 anni fa

io lo ho portato tranquillamente e nn ci vedevo nulla di male..

• Anonimo
    8 anni fa

L'angelo non penso proprio. Il cuore a metà lo portano molti ragazzi, basta che prendi in una qualunque gioielleria due mezzi cuori e se mai su uno scrivi la tua iniziale e sull'altro la sua e ve li scambiate.

Ciao

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

già xkè per Chantal il ciondolo porta tutt'ora !!! xkè è ferma ancora alla sua prima cotta !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.